PIXEL: Biker Riabilitantis Pedalantis!

1geko

Biker ultra
forza Pixel !
Per i non lombardi: restare senza freni sul muro di Sormano (una stretta stradina sconnessa con tornanti strettissimi e una pendenza media del 15% e punte del 20%) lo definirei un incubo che si trasforma in realtà. Se non erro c'è (o c'era quando ci sono passato io) un cartello che vieta esplicitamente di percorrerlo in discesa in bicicletta: mi era sembrata una esagerazione o un warning per gli sprovveduti, ma forse sarà opportuno cambiare idea.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Ciao a tutti, come detto il nostro Pixel è ricoverato all'ospedale S.anna di como, ieri sera sono passato a portargli un saluto, a nome mio e di tutti i forumendoli....e anche lui ringrazia tutti....

situazione: una vertreba lesionata, rotto qualche osso del naso , sospetto trauma cranico....protezioni, caschetto e zaino hanno evitato il peggio....

...un mese di letto e un secondo mese col busto sembrano inevitabili.

nonostante questo ha sempre voglia di vedere qualcuno, parlare (si, nn è cambiato)...ridere e scherzarci su.

se volete passare a trovarlo : reparto neurologia ultimo letto, ultima stanza...in fondo a destra....
mi ha detto che fino a domenica sarà li...
CIAO!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
forza Pixel !
Per i non lombardi: restare senza freni sul muro di Sormano (una stretta stradina sconnessa con tornanti strettissimi e una pendenza media del 15% e punte del 20%) lo definirei un incubo che si trasforma in realtà. Se non erro c'è (o c'era quando ci sono passato io) un cartello che vieta esplicitamente di percorrerlo in discesa in bicicletta: mi era sembrata una esagerazione o un warning per gli sprovveduti, ma forse sarà opportuno cambiare idea.

vorrei aggiungere che dagli anni 60 il muro è stato inserito nel giro di lombardia ed ha costretto piu' di un campione a scendere dalla bici........
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
forza Pixel !
Per i non lombardi: restare senza freni sul muro di Sormano (una stretta stradina sconnessa con tornanti strettissimi e una pendenza media del 15% e punte del 20%) lo definirei un incubo che si trasforma in realtà. Se non erro c'è (o c'era quando ci sono passato io) un cartello che vieta esplicitamente di percorrerlo in discesa in bicicletta: mi era sembrata una esagerazione o un warning per gli sprovveduti, ma forse sarà opportuno cambiare idea.

Per l'esattezza è 17% di pendenza media e 25% di pendenza massima, 1,7 km di lunghezza per 280 m di dislivello... Un mostro!

Ma Pixel di più, è stato solo tradito dai freni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo