PIXEL: Biker Riabilitantis Pedalantis!

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
non avendo ancora visto il post ho contattato anch'io pixxel nel pomeriggio ignaro dell'accaduto.
confermo il problema alla vertebra (che per fortuna non ha intaccato il midollo) + altre piccole cosucce.

Secondo pixxel si sono rotti i freni, a fondo corsa la biga non accennava a rallentare e lui (CORAGGIOSISSIMO !!!) si è buttatto.

PIXXEL SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!

TI ASPETTIAMO PER NUOVE GLORIOSE IMPRESE !!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Azz che brutta notizia!
Speriamo si riprenda presto!

Già, siamo andati in cima al San Primo, dovevi esserci anche tu inizialmente se non sbaglio, poi siccome era tardi (mea culpa in parte...) e lui aveva un appuntamento, dato che in discesa il sottoscritto è una chiavica, è sceso da solo abbastanza spedito... Tutto bene sullo sterrato, nel pezzo di asfalto dalla Colma a Canzo ha fatto in discesa il vecchio muro di Sormano, dove purtroppo è successo il fattaccio...
 

Hochram

Biker tremendus
Si avrei dovuto esserci anche io, ma mi è tornata la febbre la sera prima....ancora massacrato dal mercoledì passato.
Certo che se c'era un posto dove speri che non ti si spacchino i freni è proprio il muro di sormano...per fortuna non ha avuto danni gravi.
Che dire....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo