Pistoia e dintorni

mtbbike

Biker serius
Salve sono Antonio da poco mi sono trasferito a Monsummano desideravo incontrare amici della zona di Pistoia per escursioni tranquille visto il mio scarso allenamento. Non amo pedalare di corsa piuttosto se è il caso mi fermo per qualche bella foto o per la bevuta in qualche sorgente. Non disdegno andare alla scoperta di sentieri e di qualche bella discesa mozzafiato !!!
A presto
 

MTBAlessio

Biker popularis
Salve sono Antonio da poco mi sono trasferito a Monsummano desideravo incontrare amici della zona di Pistoia per escursioni tranquille visto il mio scarso allenamento. Non amo pedalare di corsa piuttosto se è il caso mi fermo per qualche bella foto o per la bevuta in qualche sorgente. Non disdegno andare alla scoperta di sentieri e di qualche bella discesa mozzafiato !!!
A presto

Ciao Antonio... Io conosco posti bellissimi verso i Papi che si affacciano su PT, un po faticoso ma... Ti assicuro ne vale lo sforzo... C'è da scendere per sentieri sconnessi, sterrati e pieni di sassi (bellissimo)...


Per leodes80: io cerco di uscire domani se il tempo lo permette ed in piu mi sto organizzando con valverde per andare sabato prossimo... Se hai tempo potremmo fare un bel giretto e trovarsi tutti e quattro... Io tu Antonio e Valverde!! Che ne dite?? Ciao ragazziiiiiiiii ;)
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao io vorrei andare domani, simo in 2 con un mio amico.
dalle zone dei papi ci sono stato sabto scorso ma era praticamente impraticabile causa fango incredibile.
in ogni caso il nostro livello non è molto elevato anzi siamo un po' fuori forma. però se si va tutti insieme più che volentieri. fammi sapere. che zone vorresti fare?
 

MTBAlessio

Biker popularis
Ciao io vorrei andare domani, simo in 2 con un mio amico.
dalle zone dei papi ci sono stato sabto scorso ma era praticamente impraticabile causa fango incredibile.
in ogni caso il nostro livello non è molto elevato anzi siamo un po' fuori forma. però se si va tutti insieme più che volentieri. fammi sapere. che zone vorresti fare?

Ah... non so proprio, se non smette di piovere sarà dura entrare sia in padule che nel bosco.... Cmq possiamo provare, dalle mie parti c'è il Padule di Fucecchio... Splendido.. Ma il tempo??? Ci darà la possibilità?
 

MTBAlessio

Biker popularis
Ti passo il mio numero per PM... ok? così domani mattina ci sentiamo e magari verso le 15.00 facciamo una sgambatina, noi dovremmo essere 2 ragazzi... Io ti dico che anche se c'è brutto tempo mi butto... La voglia di provare la nuova bici è tantissima!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo