Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ne ho parlato ai soci ieri magari veniamo.....

IERI abbiamo aperto una nuova linea...ma qualche figlio di....ha rotto la passerella costruita sabato da lucabighit, che era un drop veramente notevole...bisogna stare attenti, in quanto finche nn ci sono i cartelli, le nostre cose nn sn tutelate...

quindi occhio, soprattutto ai vecchi di merda che popolano il bosco...........

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

vedi che come ti avevo scritto io gli ignoranti ci sono dappertutto

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
beh ma la proxima volta gli ignoranti verrano cazziati...anke perkè noi abbiamo gli enti dalla nostra parte....

...e inoltre devono stare attenti perkè oltre agli enti...ci sono dei rider inkazzati...con pale asce, macheti e piccono.....si sa ci si può far male

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
no porkarabu..........vieni a girare quando vuoi...più siamo meglio è,
un vecchio ci ha rotto un drop bene...ne abbiamo rifatti 2, prova a romperli di nuovo, viene denunciato (nella migliore occasione)...altrimenti finisce 6 feet under (pale e picconi cosa ce li portiamo a fare??!!)

non dobbiamo mica scappare di fronte alla gente che nn capisce un cazzo, porkrabu, noi nn commettiamo nessun reato a tener pulito un bosco e costruirci strutture per di + autorizzati dall'ente che lo gestisce...se noi rider scappiamo di fronte a ste cazzate è finita....

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
grande giornata al mottarone oggi per la prima uscita ufficiale di FREERIDEFORCES, pochi ma buoni, eravano in 7, ci siamo divertiti alla grande.
Inoltre al grupppo si è inoltre unito MAURICIO JORDAN, la guida freeride boliviana, che ha portato gente come Cedric Gracia, a girare in bolivia, per NWD6, che oltre ha essere un ragazzo simpaticissimo ci ha dato una bella lezione di stile.....Che Manico!!!!!
ecco un suo video:
http://www.youtube.com/watch?v=pOX-2shrx_g&feature=related

Presto qualche foto della giornata
NB: ci siamo iscritti al miniraduno!!!!

Garbanzo

Biker perfektus

Oggi bella giornata, per me la prima al Motta...sicuramente da ritornarci...bella cumpa....grande Mauricio, dimostrazione che quello che conta è ciò che sta sopra la sella e non sotto.........ci aggiorniamo per il miniraduno....ovviamente tutti con la divisa di FREERIDEFORCES!!!

Scraper

Biker novus
Sabato sono passato a dare un'occhiata al vostro pistino..molto molto carino! Mi sono permesso di fare un pò di giri sulla parabolica..con la bici che ho è l'unica cosa che potevo fare..continuate così, e se avete bisogno di una mano qualche ora potrei trovarla!

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
io invece ero in zona ma non ho visto niente, ma dov'è questo pistino?? tanto per capirci io arrivo dalla strada fecchio-alzate seguando il metanodotto

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com

bene screper......unica cosa...sul pistino dopo l'utilizzo mettiamo dei rami e frasche per fare in modo chi i crossisti nn ci vadano su....quando usi il pistino poi rimettili....

DOMENICA 11 MAGGIO MINI RITROVO AL PISTINO E INAGURAZIONE UFFICIALE DELLE 2 LINEE.... VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scraper

Biker novus
Tranquillo ho spostato e rimesso i rami..anche se ho anche visto un pò di segni di gomme da motocross nei dintorni. L'11 Maggio a che ora indicativamente?Se posso vengo volentieri, ho proprio voglia di vedere qualche bella biga e un pò di salti (il townhill non è stato sufficiente)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo