Pistino FREERIDEFORCES dietro cantù

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
veramente tra i due:rosik:io sono quello che se la ride.....:smile:

vi bidono anche questo weekend......ma il prossimo arrivo e vi castigo tutti:sborone:
ormai è quasi 3 settimane che tocco bici solo per pedalare......

o-oo-oo-o

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
per me l'unico dopping è la birra!!!!!!!

cmq il dariuz quando abbiamo fatto l'epic della vallimagna mi ha ripetutamente fatto foto perchè nn ci credeva nel vedermi con pantapacco e biciclettina leggera con i V-brake.......:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
veramente tra i due:rosik:io sono quello che se la ride.....:smile:

vi bidono anche questo weekend......ma il prossimo arrivo e vi castigo tutti:sborone:
ormai è quasi 3 settimane che tocco bici solo per pedalare......

o-oo-oo-o

ti aspettiamo per il proxmo w-end e dato che dovrai castigarci porteremo ancora piu' birra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:free::free::free:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
avete intenzione di stordirmi con fiumi di birra per vedermi in fondo al gruppo sofferente?!?!?!:smile::smile::smile:

ma io ce la farò lo stesso!!!!!!!:sborone::sborone::sborone:

mi sa che anche stavolta mi vedrete con il rigidone.....visto che il dh è sempre abbandonato in garage mezzo smontato.........:zapalott:

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
avete intenzione di stordirmi con fiumi di birra per vedermi in fondo al gruppo sofferente?!?!?!:smile::smile::smile:

ma io ce la farò lo stesso!!!!!!!:sborone::sborone::sborone:

mi sa che anche stavolta mi vedrete con il rigidone.....visto che il dh è sempre abbandonato in garage mezzo smontato.........:zapalott:

o-oo-oo-o

no no no !!!! caro bafius, la birra servirà a noi come superpotere dopante e dato che con il tuo rigidone sarai una scheggia impazzita ne dovremo bere veramente tanta ............................per starti vicino:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma nn lo tratto male...............nn lo uso proprio(almeno ultimamente)...............dai nn fatemi sentire in colpa............

ma avete letto che livigno riapre?!?!?!?!?!?strafigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o

scarfy

Biker serius
6/11/07
222
0
0
brianza
Visita sito
ma nn lo tratto male...............nn lo uso proprio(almeno ultimamente)...............dai nn fatemi sentire in colpa............

ma avete letto che livigno riapre?!?!?!?!?!?strafigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o

e dove lo hai letto che livigno riapre? e quando???????????????
@lurenz hai ragione, ma lo yeti è lo yeti!!!!!!!!!!!

YETIFAN MEMBER

............non dirlo troppo in giro che non lo usi xche mi sà che ti trovi la fila di gente sotto casa a chiedertela......

Ciao a tutti,
m'intrometto in questo topic per chiedervi una cosa. Ho notato che siete un bel gruppo di free-riders della brianza e forse fate al caso mio. Sto cercando dei volenterosi free-riders della mia zona che vogliano provare i dischi che sto producendo da ormai più di un anno. Finora il mio lavoro si è evoluto dalla progettazione al collaudo con dei risultati incoraggianti. Forse avete già letto ma in questo link ho riportato l'ultimo test.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=79183&page=5
Ora è venuto il momento di sviluppare il mio lavoro conivolgendo altri bikers in modo da non avere più una scala di valutazione soltanto soggettiva.

Prima di farvi prender dall'entusiasmo vorrei mettere le mani avanti, sto cercando gente che sia disposta, quando ha tempo (non c'è fretta), di buttar via delle giornate a fare prove, valutare, dare consigli, prendendo in cosiderazione anche il fatto che le prove non soddisfino le aspettative. Insomma solo ed unicamente pura passione, magari ripagata con 4cazzate in compagnia e qualche birra.
Spero di avervi interessato almeno un po'
Buon FR
Ciao
Pao

lurenz

Biker ultra
Ciao a tutti,
m'intrometto in questo topic per chiedervi una cosa. Ho notato che siete un bel gruppo di free-riders della brianza e forse fate al caso mio. Sto cercando dei volenterosi free-riders della mia zona che vogliano provare i dischi che sto producendo da ormai più di un anno. Finora il mio lavoro si è evoluto dalla progettazione al collaudo con dei risultati incoraggianti. Forse avete già letto ma in questo link ho riportato l'ultimo test.
Ora è venuto il momento di sviluppare il mio lavoro conivolgendo altri bikers in modo da non avere più una scala di valutazione soltanto soggettiva.

Prima di farvi prender dall'entusiasmo vorrei mettere le mani avanti, sto cercando gente che sia disposta, quando ha tempo (non c'è fretta), di buttar via delle giornate a fare prove, valutare, dare consigli, prendendo in cosiderazione anche il fatto che le prove non soddisfino le aspettative. Insomma solo ed unicamente pura passione, magari ripagata con 4cazzate in compagnia e qualche birra.
Buon FR
Ciao
Pao

non c'è problema quando vuoi testare dillo e si va al pistino a provare tutto quello che vuoi
ps : la birra è d'obbligo

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
Ciao a tutti,

Buon FR
Ciao
Pao

pienamente disponibile.......basta mettersi d'accordo.......ma credo che per testare i freni serva qualche discesa un po' tosta.....tipo sangenesio o simili......dove poter vedere se si surriscaldano,deformano,o perdono potenza frenante con l'utilizzo prolungato......

cmq fatti vivo,in mp,o qui....che ne parliamo e troviamo modo di aiutarti!!!!

o-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo