P
pura
Ospite
NOOOOOOOOOe adesso che si fa!!!!! sconforto totale....
esagerato...
NOOOOOOOOOe adesso che si fa!!!!! sconforto totale....
Gente io e Massi lanciamo una proposta... domenica SPIAZZI DI GROMO... chi vuole di aggregarsi???? Oppure se avete già in mente di fare qualcosa senza andare troppo lontano noi ci aggreghiamo volentieri... fatece sapè ... nè!
Domenica colle Maddalena .Leggi mess.priv.
Ciaoooo,le ultime danno ancora animali in zona,domani saro' piu' preciso....NE'toc toc c'è qualcuno in ascolto????
San lucio è libero o ci ci sono ancora gli animali droppatori?........
qualcuno presente domenica?...
ps: questo è un mess vietato ai minori.. è il mio 69imo hehehehe
Ciaoooo,le ultime danno ancora animali in zona,domani saro' piu' preciso....NE'
pistino apertoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io e manu abbiamo fatto la manutenzione del biker questo week end..... Cmq appena è libero il pistino informateci ne' hehehehe
potrei farci un pensierino per questo weekend!!!
el santino ci sarà!!!! ;)))dai santino a sto punto non puoi mancare :D
Da questa settimana ripartono i lavori al pistino,ci sono un po' di cose da sistemare e perche' no anche altre cose da creare......
Da Clusone a Gromo ci vorranno in auto si e no 40min. (si può dire che facciano parte della stessa Valle).
Non credo che i pistini siano in concorrenza tra di loro (i potenziali frequentatori son poi che gli stessi). ma che anzi possano un domani unire le forze per creare un'offerta che faccia bene al movimento.
Non capisco quindi il perchè si sia creata questa polemica.
Letto il lintono e linguaggio che s'è usato, ha fatto bene tostarello ad intervenire con la cesoia !