Pistino di Clusone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
toc toc c'è qualcuno in ascolto????
San lucio è libero o ci ci sono ancora gli animali droppatori?........
qualcuno presente domenica?...

ps: questo è un mess vietato ai minori.. è il mio 69imo hehehehe
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
grandi ieri il cycle classic team.... vi stupiranno con effetti speciali, ma appena arrivato a casa ho trovato un portacasco arancione nella mia borsa, ve lo porto appena possibile ne'
ciao ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
due sabati fa io e compagnia sia passati sul pistino (siamo saliti a pedali al farno- capanna ilaria- san lucio e pistino).
innanzitutto complimenti per lo sbatti...davvero un bel lavoro... io però ho trovato non alla portata del mio coraggio i primi salti... non alti ma con atterraggio su pietre smosse (e quella mattina anche umide), perciò il primo pezzo ho evitato di ammazzarmi... la seconda parte invece è spaziale...passando per la compressione e arrivando al parchetto finale...davvero una libidine!
complimenti!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
scusate la mia assenza ai lavori questo week end ma ho avuto dei problemi logistici che mi hanno impredito di darvi una mano ai lavori del tracciato, intanto per contrappasso mi trovo senza freni accc...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.144
153
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Da Clusone a Gromo ci vorranno in auto si e no 40min. (si può dire che facciano parte della stessa Valle).
Non credo che i pistini siano in concorrenza tra di loro (i potenziali frequentatori son poi che gli stessi). ma che anzi possano un domani unire le forze per creare un'offerta che faccia bene al movimento.
Non capisco quindi il perchè si sia creata questa polemica.

Letto il lintono e linguaggio che s'è usato, ha fatto bene tostarello ad intervenire con la cesoia !


 
P

pura

Ospite
Da Clusone a Gromo ci vorranno in auto si e no 40min. (si può dire che facciano parte della stessa Valle).
Non credo che i pistini siano in concorrenza tra di loro (i potenziali frequentatori son poi che gli stessi). ma che anzi possano un domani unire le forze per creare un'offerta che faccia bene al movimento.
Non capisco quindi il perchè si sia creata questa polemica.

Letto il lintono e linguaggio che s'è usato, ha fatto bene tostarello ad intervenire con la cesoia !



La cesoia è stata richiesta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo