Pistino di Clusone

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
beata giovinezza... si ragazzini che saltano scuola e si divertono a bighellonare nei boschi spero di vedervi presto.... (ma nn in settimana) qui è l'italia che lavora!!! :i-want-t:
Ma in mezzo ai ragazzini ci sono anche i pensionati(quelli con le bici BLU)!!!!!!!!!!!!!!!dopo li vedi la domenica e ti dicono"e' una vita che non tocco la bici!!!".....voi tutto ok???
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Ma in mezzo ai ragazzini ci sono anche i pensionati(quelli con le bici BLU)!!!!!!!!!!!!!!!dopo li vedi la domenica e ti dicono"e' una vita che non tocco la bici!!!".....voi tutto ok???

si tutto ok domenica c'è qualcuno?... xè alla agara a costa serina nn ci penso nemmeno di farla e verrei a vedere le novità del parco dei divertimenti di clusone con amici di milano (forse) ....

miiiiii meglio di gardaland ogni anno giochi nuovi mi dicono tutti qui a clusone

ps: domani io e altri due mafio team siamo tutto il giorno a girare.... chi vuol essere dei nostri è benvenuto
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
si tutto ok domenica c'è qualcuno?... xè alla agara a costa serina nn ci penso nemmeno di farla e verrei a vedere le novità del parco dei divertimenti di clusone con amici di milano (forse) ....

miiiiii meglio di gardaland ogni anno giochi nuovi mi dicono tutti qui a clusone

ps: domani io e altri due mafio team siamo tutto il giorno a girare.... chi vuol essere dei nostri è benvenuto
Domenica gran parte sono alla gara,io sono alle prese con una tonsillite e sono fermo ai box,robi penso che il giretto lo fara'......
 

gaz

Biker ciceronis
Domani non penso ci sia qualcuno...
Io un, due, tre, quattro,cinque, sei,sette, otto, nove, dieci, undici, dodici, tredici, quattordici, quindici, sedici, diciassette, diciotto, diciannove, venti, ventuno, ventidue, ventitre, ventiquattro, venticinque, ventisei, ventisette,ventotto, ventinove, trenta, trentuno, trentadue, trentatre, trentaquattro, trentacinque, trentasei, trentasette, trentotto, trentanove, quaranta, quarantuno, quarantadue, quarantatre, quarantaquattro, quarantacinque, quarantasei, quarantasette quarantotto, quarantanove, cinquanta, cinquantuno, cinquantadue............................................................................................................ mille milioni di miliardi di biliardi di salti li faccio Domenica mattina..!!!
P.s. Sta Demo chi la ferma più..???????????????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Bella la vita cosi'!!!!!!!!!!!ps.....non portare pioggia se sali a Clusone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e no stavolta mi sono portato sfiga da solo:
sabato e domenica io e manu abbiamo una 24 ore di corsa a piedi, visto che nn sono mai andato a correre dall'inizio dell'anno questa settimana ci ho dato dentro ma ieri sera mi sono fatto male a un piede cosi oggi totale riposo sportivo (e quindi sono stato e sono tuttora in ufficio) sperando di riprendermi per domani.
e tutti voi fate i bravi in trasferta che li è pieno di tettesche!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo