Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti per la nuova pista super pulita, per l'ottimo cuoco, l'impeccabile mago del grill e l'ottima compagnia.... ora attendo le fot del pessimo fotografo hhehehe... ovviamente scherzo per il fotografo al pox week end grassie..
Comunque veramente una bella giornata...grazie a tutti per la stupenda compagnia ma sopratutto al grande(vecio) amico Roberto per le ore che dedica alla pista per far si che tutti si divertano e che si possano trascorrere ottime giornate...
Ripensandoci comunque caricare le foto sul profilo viene lungo a tutti... non è colpa della connessione... ci vogliono due minuti circa ogni 5 foto...
Fatti una birra intanto che almeno non ci pensi...
P.s. Non farmi caricare a me le foto...in settimana non bevo mai...
oh ragazzi !!! ho avuto un contrattempo che si chiama campeggio al lago !!!! ahahah birre boghe birre e boghe!!! le sto caricando adesso !!! sono un botto !!! ahaha
Tranquilli che ce la faccio !!! ^_^