Domenica abbiamo girato in maresana,per domenica e' tutto ancora da decidere.....domenica siete su col furgone? domenica scorsa sono andato il pomeriggio ma non c'era nessuno..
Domenica abbiamo girato in maresana,per domenica e' tutto ancora da decidere.....
Domenica abbiamo girato in maresana,per domenica e' tutto ancora da decidere.....
we max.... io non so ancora niente cmq anche io ero dell idea pistino o marezza... al max ti tengo informato....beh!! io sono un po di sabati pome che giro in maresana, sono venuto 2 sabati fa a clusone andando sul sicuro ma cazzarola non credevo di trovare la neve (e anche tanta)... eppure era una fantastica giornata.
se siete al pistino domenica potrei fare un salto con manu in alternativa ci si può vedere in maresana
ciaaooo a presto
(la sfiga del tempo mi perseguita)
we max.... io non so ancora niente cmq anche io ero dell idea pistino o marezza... al max ti tengo informato....
io sabato quasi sicuro in maresana e se il pistino non e' fattibile replico anche la domenica......fatti sentire.beh!! io sono un po di sabati pome che giro in maresana, sono venuto 2 sabati fa a clusone andando sul sicuro ma cazzarola non credevo di trovare la neve (e anche tanta)... eppure era una fantastica giornata.
se siete al pistino domenica potrei fare un salto con manu in alternativa ci si può vedere in maresana
ciaaooo a presto
(la sfiga del tempo mi perseguita)
io sabato quasi sicuro in maresana e se il pistino non e' fattibile replico anche la domenica......fatti sentire.
brao gaz ...... dighel.... tutti ad agnona... ci si organizza e si va, perche è da imparare....Altro che Maresana..!!!
C'è da provare la pista di Agnona...
io sabato quasi sicuro in maresana e se il pistino non e' fattibile replico anche la domenica......fatti sentire.
AAA il pistino ha bisogno di tornare in forma...... dopo la tempesta della settimana passata ha bisogno del restauro accurato dei manutentori, è abbastanza tanto conciato...... CHI SI VOGLIA AGGIUNGERE........?????
WORK IN PROGRESS