Pistino di Clusone

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Grazie mille Matteo...:celopiùg:
Oggi abbiamo MareZZanato io e Luca ( ex ;.=9/ )...
Molto,molto bello...
Due discese dalla Croce dei morti a Monte Rosso... :!: :!: :!:
Gaz c'è..!!! 8-)



a gliè semper chei che i laura hahahahaha...
auguriiii anche se in ritardo
ciaaooo
domenica sono a ciaspolare.. ma tra poco arrivo... nn dico quando per non far piov
ere
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
hola c'era qualcuno questo week end? come era il tracciato?, io ho provato sabato il 520, terreno stupendo anche se in cima c'è ancora neve e ci siamo beccati anche un po di nevicata, ma nel bosco il terreno era perfetto.

se c'è qualcuno sabato o domenica tempo permettendo ci farei un salto
 

gaz

Biker ciceronis
Io e LucaExCaparez;.=9/DiArceneSulForumMoneDb abbiamo girato la mattina...
Il terreno come sempre perfetto,l'unica pecca, presto risolta con un pomeriggio di lavoro tutti assieme, le pietre sui tratti fuori la pietraia...(Pochissimi problemi avendo un Demo)
Direi che dopo il restyling può ricominciare la stagione...

@Mat Teo:Hai visto che mezzo il Vito del Roby..?
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:Ha chiesto come optional degli interni VERAMENTE belli..!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:Tra le altre cose, si è ingolosito rivedendo il mio Demo... si è messo subito in sella sognando ad occhi aperti...una Pasqua...sembrava un bambino con lo zucchero filato al luna park il giorno del suo compleanno dopo che ha scartato i regali..!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Chiedo a LucaExCaparez;.=9/DiArceneSulForumMoneDb di postare le prove di tutto quello che ho detto...:celopiùg:
@Roby:Se proprio non resisti riesco a prestarti il Demo 8 dell' Ale...
Nel caso lo voglia vendere ti prometto, da amico, che il primo a saperlo sarai tu..!!!:celopiùg:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
@Gaz....ieri e' venuto a bere il caffe' a casa mia e gli ho fatto vedere il DEMOne MONSTER.......
profilepic16001_1.gif
voleva lasciarmi il vito in cambio del demo.....non ti dico le altre proposte.........guardava e sospirava guardava e sospirava........
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
hola c'era qualcuno questo week end? come era il tracciato?, io ho provato sabato il 520, terreno stupendo anche se in cima c'è ancora neve e ci siamo beccati anche un po di nevicata, ma nel bosco il terreno era perfetto.

se c'è qualcuno sabato o domenica tempo permettendo ci farei un salto
Ciao grande come va ???magari sabato un giretto al pom....domenica non ci sono.....
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
Io e LucaExCaparez;.=9/DiArceneSulForumMoneDb abbiamo girato la mattina...
Il terreno come sempre perfetto,l'unica pecca, presto risolta con un pomeriggio di lavoro tutti assieme, le pietre sui tratti fuori la pietraia...(Pochissimi problemi avendo un Demo)
Direi che dopo il restyling può ricominciare la stagione...

@Mat Teo:Hai visto che mezzo il Vito del Roby..?
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:Ha chiesto come optional degli interni VERAMENTE belli..!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:Tra le altre cose, si è ingolosito rivedendo il mio Demo... si è messo subito in sella sognando ad occhi aperti...una Pasqua...sembrava un bambino con lo zucchero filato al luna park il giorno del suo compleanno dopo che ha scartato i regali..!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Chiedo a LucaExCaparez;.=9/DiArceneSulForumMoneDb di postare le prove di tutto quello che ho detto...:celopiùg:
@Roby:Se proprio non resisti riesco a prestarti il Demo 8 dell' Ale...
Nel caso lo voglia vendere ti prometto, da amico, che il primo a saperlo sarai tu..!!!:celopiùg:
weilla' Gaz (salutista).......... recupero le prove agghiaccianti e schiaccianti e poi te le faccio avere........ ovviamente anche le tue eh...:smile::smile:
 

gaz

Biker ciceronis
@Gaz....ieri e' venuto a bere il caffe' a casa mia e gli ho fatto vedere il DEMOne MONSTER.......
profilepic16001_1.gif
voleva lasciarmi il vito in cambio del demo.....non ti dico le altre proposte.........guardava e sospirava guardava e sospirava........



Immagino...immagino..!!!
A volte mi fa' tenerezza...quasi quasi glie ne regalo uno...

@Monedb: L'aperitivo fa' male...evitatelo la domenica mattina...prendete esempio...
 

ivanvender21

Biker serius
26/1/06
256
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Trek session 9.9
ciao,domenica io e i cespedes dovremmo essere al pistino dalle 10 fino alle 4 di pomeriggio perchè dovrebbe esserci il blocco del traffico..in mattinata c'è qualcuno furgonizzato?
 

gaz

Biker ciceronis
:cassius:mi ma che incassatore ieri sera il GF... non accusava alcun colpo...ao che te stai addà ar pugilato?...
:spetteguless: alimento le polemiche:spetteguless: hehehehehe


Non è che ha incassato ieri sera...
Si sta smollando parecchio...tieni presente la veneranda età...
Oramai non riesce più a fare alcuna mossa per ribattere, sta cercando il modo meno vergognoso per diventare uno dei nostri, rimanendo a testa alta...
Piano piano, cominciando dal confondere i due marchi, si sta rallineando sulla retta via...
Certo che non so quando ce la farà...non riesce più a venderla qualla roba lì...
bah...:nunsacci:
@Roby:Come amici ti stiamo vicino...nel caso chiedi...
 

MONE db

Biker serius
4/11/09
179
0
0
/
Visita sito
non è che ha incassato ieri sera...
Si sta smollando parecchio...tieni presente la veneranda età...
Oramai non riesce più a fare alcuna mossa per ribattere, sta cercando il modo meno vergognoso per diventare uno dei nostri, rimanendo a testa alta...
Piano piano, cominciando dal confondere i due marchi, si sta rallineando sulla retta via...
Certo che non so quando ce la farà...non riesce più a venderla qualla roba lì...
Bah...:nunsacci:
@roby:come amici ti stiamo vicino...nel caso chiedi...
braaaoooo gaz.... Mola mia....
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito

HAI HAI HAI...
Se la prima poteva essere la seta di sorro... (ormai anche lui ha una certa età e la dentiere balla) (zorro intendo) la seconda foto è proprio compromettente...
peggio delle foto di corona!!!
 

gaz

Biker ciceronis
Oggi sono stati avvistati 2 follettini lungo il pistino...
ATTENZIONE..!!!:cucù:
Erano armati...

Mi è giunta voce da un uccellino che li ha visti impegnati che, così come è stato trattato il fondo e come son stati sistemati alcuni passaggi, Pure gli intenseforniti riusciranno finalmente a raggiungere l'arrivo senza ''troppi'' problemi...

Nella speranza che le condizioni metereologiche rendano giustizia al lavoro svolto dai due esseri, (cosa molto improbabile) mando un salutone a tutti.

Se non piove io alle 9:30 son su...(Col DEMONE8-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo