Ciao io per il raduno penso di esserci,sempre se il demone torna dagli inferi...........................gazsante parole!!!!!!
"dato che voi siete incaxxati forti." ?????
io??? ma la velocità massima raggiunta è quando rotolo giu dalla montagna ovviamente senza bici hehehehe
io no non ho neppure una demo o una intense...
manu mi dice che sono un leccac... ma nn è vero solo buonismo di inizio anno... ho molti giorni ancora per sparare ca...te
Dai vieni a farti una discesa,vedrai che ti troverai a tuo agio e sopratutto non avrai nesun tipo di pressioni.......se se dicono tutti così...poi devi stare attento o ti passano sopra.....ahahahah io mi sa che vado più veloce con gli sci che in bike per ora.....ma spero ci siano margini di miglioramento....
se se dicono tutti così...poi devi stare attento o ti passano sopra.....ahahahah io mi sa che vado più veloce con gli sci che in bike per ora.....ma spero ci siano margini di miglioramento....
Ciao io per il raduno penso di esserci,sempre se il demone torna dagli inferi...........................gazsante parole!!!!!!
Dai che facciamo lo squadrone...
io sabato mattina un salto a clusone lo faccio al 100 % se qualcuno vuol venire mi trova sicuramente
ps. speriamo bene xè le ultime volte che ho detto cosi .. pioveva
io sabato mattina un salto a clusone lo faccio al 100 % se qualcuno vuol venire mi trova sicuramente
ps. speriamo bene xè le ultime volte che ho detto cosi .. pioveva
sono in silezio stampa....
Forse è meglio visto i precedenti...
Vedi di non far piovere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?