Pistino di Clusone

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Ho sviluppato durante la stagione un nuovo demo...
Ho modificato geometrie, assetto, angoli e particolari sul sistema fsr...probabilmente, se faranno in tempo a finirla mi consegneranno proprio quella...
La DEMO G..!!!!!8-)

Guarda che il progetto della G è già da tempo in circolazione:omertà:
Solo xchè sei un amico ti mando copia del progetto originale.



CANCELLO_2AEK_05.jpg :cucù::cucù::cucù:
 
P

pura

Ospite
La cosa più divertente è gettare un sasso nello stagno e vedere quanti cerchi fà!!!!!!!!!!!!:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

A pienamente ragione Teo,è meglio che torniamo presto a girare.....e magari nel frattempo ci possiamo inserire anche una smaialata neeeeeeee.

:( Raga io ho sempre il solito problema... okkei la smaialata ma sono ancora ai domicialiari e non riuscirei a essere su prima delle 12.30 quindi per la cucina non sarei d'aiuto (a meno che non iniziamo a preparare per quell'ora...)
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
hehehe scusate se leggo distrattamente topic e gruppo è che sono incasinato dal lavoro, fffff perchè mai ho pensato di fare il geometro ( geometra è femmina) hehehehe... insomma da una parte o dall'altra si mangia quindi boh ditemi dove si infilano i piedi sotto il tavolo e io ci sono hahahaha... la demo G???? io per ora l'unico mostro visto è la punto G... intesa come macchina x i + maliziosi hehehehe
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
se vuoi domani ci passo davanti e ti so dire (avevo letto un cartello e mi pare che dicesse: chiuso fino al 12-13...domani confermo).

La DEMO G..!!!!!8-)

cioè la demo di MAGO G????
7617360.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo