Pistino di Clusone

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Ho sviluppato durante la stagione un nuovo demo...
Ho modificato geometrie, assetto, angoli e particolari sul sistema fsr...probabilmente, se faranno in tempo a finirla mi consegneranno proprio quella...
La DEMO G..!!!!!8-)

Guarda che il progetto della G è già da tempo in circolazione:omertà:
Solo xchè sei un amico ti mando copia del progetto originale.

CANCELLO_2AEK_05.jpg :cucù::cucù::cucù:

P

pura

Ospite
La cosa più divertente è gettare un sasso nello stagno e vedere quanti cerchi fà!!!!!!!!!!!!:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

A pienamente ragione Teo,è meglio che torniamo presto a girare.....e magari nel frattempo ci possiamo inserire anche una smaialata neeeeeeee.

:( Raga io ho sempre il solito problema... okkei la smaialata ma sono ancora ai domicialiari e non riuscirei a essere su prima delle 12.30 quindi per la cucina non sarei d'aiuto (a meno che non iniziamo a preparare per quell'ora...)

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
hehehe scusate se leggo distrattamente topic e gruppo è che sono incasinato dal lavoro, fffff perchè mai ho pensato di fare il geometro ( geometra è femmina) hehehehe... insomma da una parte o dall'altra si mangia quindi boh ditemi dove si infilano i piedi sotto il tavolo e io ci sono hahahaha... la demo G???? io per ora l'unico mostro visto è la punto G... intesa come macchina x i + maliziosi hehehehe

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
se vuoi domani ci passo davanti e ti so dire (avevo letto un cartello e mi pare che dicesse: chiuso fino al 12-13...domani confermo).

La DEMO G..!!!!!8-)

cioè la demo di MAGO G????
7617360.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo