Ti sono vicino in questo triste momento..........ma cosa ti danno il demone 8 o il 7?Dimenticavo
@Mat teo: Ho smontato il MOSTRO..!!!!!!
Stasera esperimento...ora scendo in garage..!!!
Ti sono vicino in questo triste momento..........ma cosa ti danno il demone 8 o il 7?Dimenticavo
@Mat teo: Ho smontato il MOSTRO..!!!!!!
Stasera esperimento...ora scendo in garage..!!!
Ti sono vicino in questo triste momento..........ma cosa ti danno il demone 8 o il 7?
ahh pero' proprio di cattiveria....!!!!??????Ho sviluppato durante la stagione un nuovo demo...
Ho modificato geometrie, assetto, angoli e particolari sul sistema fsr...probabilmente, se faranno in tempo a finirla mi consegneranno proprio quella...
La DEMO G..!!!!!8-)
Ho sviluppato durante la stagione un nuovo demo...
Ho modificato geometrie, assetto, angoli e particolari sul sistema fsr...probabilmente, se faranno in tempo a finirla mi consegneranno proprio quella...
La DEMO G..!!!!!8-)
La cosa più divertente è gettare un sasso nello stagno e vedere quanti cerchi fà!!!!!!!!!!!!
A pienamente ragione Teo,è meglio che torniamo presto a girare.....e magari nel frattempo ci possiamo inserire anche una smaialata neeeeeeee.
@GAZ: novita'dall'inferno???dai la piccola ha bisogno della sorellina.
La DEMO G..!!!!!8-)
se vuoi domani ci passo davanti e ti so dire
Grazie mille Rider...
Mi sei di grande aiuto...
Ciao demone,da oggi mi sa' che e' aperto,io ci devo passare domani.......Devo ancora portare il telaio al Luca...
Sabato era chiuso...
Sapete per caso quando riapre..?
Magari ci vediamo li................ma l'uomo Intense non si sente piu'?!?!stara' mica creando nuovi dropp e nuove diavolerie?????Grazie delle info soci...
Domani dopo il lavoro...volo..!!!8-)