Pistino di Clusone

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Volevo ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti oggi,dall'entusiasmo riscontrato fra i vari piloti(43 PARTENTI),credo siamo pronti per il salto di qualita'.
A detta di molti anche il regionale.....
43 PARTENTI 43 ARRIVATI e cosa piu' importante,nessun incidente,almeno fino al momento dell'aperitivo e del successivo pranzo,che purtroppo hanno lasciato sul campo parecchie vittime .Equazione :(8-) + (:-P) = :zapalott:
A NOME MIO E DI TUTTO IL CYCLE CLASSIC DH TEAM di nuovo grazie e arrivederci a presto

PS.A breve le classifiche ed eventuali foto......
 

ClaudioCG85

Biker novus
10/4/09
6
0
0
Clusone
Visita sito
Veramente complimenti a tutti per la gara al pistino! è stato proprio stradivertente stamattina ed un ambiente strabello! Peccato che mi son dovuto perdere il Post-gara da Beppe... da quello che ho capito è stato bello tosto! :)
 

gaz

Biker ciceronis
Veramente complimenti a tutti per la gara al pistino! è stato proprio stradivertente stamattina ed un ambiente strabello! Peccato che mi son dovuto perdere il Post-gara da Beppe... da quello che ho capito è stato bello tosto! :)

Concordo con tutto quello che hai scritto...
Hai proprio ragione a dispiacerti...è come se avessi svolto solo la prima manche...:smile::smile::smile:
La battaglia è stata impegnativa ma alla fine ne siamo usciti vincitori...:!:

In ogni caso, tanti complimenti ai boss del cycles:celopiùg:
Tutto da ripetersi...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Concordo con tutto quello che hai scritto...
Hai proprio ragione a dispiacerti...è come se avessi svolto solo la prima manche...:smile::smile::smile:
La battaglia è stata impegnativa ma alla fine ne siamo usciti vincitori...:!:

In ogni caso, tanti complimenti ai boss del cycles:celopiùg:
Tutto da ripetersi...

quoto tutti alla grande, complimentoni a tutti, organizzatori e partecipanti, mi fa piacere che l'aquilotto nonostante la mazzata di sabato e il tentativo di spiccare il volo durante la prima manche e l'anestetico alcolico durante il terzo tempo sia ritornato tra noi e sia ancora in grado di scrivere qualcosa di sensato
hehehehehe
complimentoni a prestoooooooooooooo
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Anche da parte mia un grazie a tutti i gli amici che sono intervenuti!!!!!.............ps per le classifiche ci vorra tempo......stiamo cercando il tempo della INTENSE:il-saggi:......unico indizio e' che e' dietro ai DEMOni..................:rosik:
 

gaz

Biker ciceronis
Certo che questi programmi per fotoritocchi fanno proprio miracoli:smile::smile:...........

Hai proprio ragione...guarda che si vedono ancora le corde che lo tengono sollevato da terra...non è riuscito a cancellarle bene...:smile::smile::smile:

Nessuno a foto del mio volo..?
Dai..!!!
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
Foto...
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Se me lo permettete vorrei ringraziare tutti quelli che hanno permesso questo evento,gli amici intervenuti, quelli che ci hanno aiutato a tracciare,gli amici con i furgoni per le risalite,chi ci ha cucinato e anche sopportato,ma uno su tutti,colui che ha dato vita al PISTINO e tanto a creduto a questo evento.....Grazie Roby grazie GF:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Hai proprio ragione...guarda che si vedono ancora le corde che lo tengono sollevato da terra...non è riuscito a cancellarle bene...:smile::smile::smile:

Nessuno a foto del mio volo..?
Dai..!!!
Foto...

Foto...

nessuna foto, ma il ricordo rimarrà indelebile per il resto dei miei giorni..... ho qulacosa da raccontare ai nipotini hahahahahahahahaha
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Se me lo permettete vorrei ringraziare tutti quelli che hanno permesso questo evento,gli amici intervenuti, quelli che ci hanno aiutato a tracciare,gli amici con i furgoni per le risalite,chi ci ha cucinato e anche sopportato,ma uno su tutti,colui che ha dato vita al PISTINO e tanto a creduto a questo evento.....Grazie Roby grazie GF:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

coro unanime sui ringraziamenti qualunque sia la bici che uno ha sotto i piedi o sopra la testa (GAZ)
 

gaz

Biker ciceronis
Senza dubbio al VF (Vecchio Folletto) va la stragrande maggioranza dei meriti per la buon'uscita dell'evento...
C'è da dire che lo si poteva aiutare un po' di più ma si sa che tutti gli sforzi, il nostro VF li ha compiuti spinto dalla passione e dalle sicure soddisfazioniche si sarebbe portato a casa...
Credo, che con la giornata che tutti assieme siam riusciti a comporre (e col frizzantino del Beppe) il caro amico Robbè sia tornato a casa con un mega sorriso, indice della soddisfazione...
E' risaputo per chi lo conosce, che è uno dei primi a darsi da fare perchè il movimento, per lo meno in zona, non perda i colpi ma ogni tanto è bello dargliene atto e ringraziarlo per tutto quello che fa'...


:celopiùg:Grande Roby :celopiùg:
(Anche se hai un' Intense)
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
A TUTTI I BIKER'S::spetteguless:la gara di Domenica non era una chiusura di stagione,infatti dal prossimo fine settimana il pistino torna nella sua versione free,percio' tutti al pistinooooooooooooooooo,magari il GF ha in mente nuove traccie o poveri voi (dico voi, tanto io e il grande Gaz abbiamo i demoni:smile:)nuovi salti,:cucù:CI vediamo nel fine settimana.@GAZ:il Beppe e' chiuso 3 sett.percio' mi raccomando, vieni con scorte di integratori .............al succo d'uva!!!!
 

gaz

Biker ciceronis
A TUTTI I BIKER'S::spetteguless:la gara di Domenica non era una chiusura di stagione,infatti dal prossimo fine settimana il pistino torna nella sua versione free,percio' tutti al pistinooooooooooooooooo,magari il GF ha in mente nuove traccie o poveri voi (dico voi, tanto io e il grande Gaz abbiamo i demoni:smile:)nuovi salti,:cucù:CI vediamo nel fine settimana.@GAZ:il Beppe e' chiuso 3 sett.percio' mi raccomando, vieni con scorte di integratori .............al succo d'uva!!!!

Come il Beppe chiude per 3 settimane..!?!
E noi come si fa'..?
Sarà davvero il caso di arrivare forniti...
Appoggio le nuove tracce nella mente del VF...anche perche la bici è ferma..!!!:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo