Pistino di Clusone

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
HO APPENA SAPUTO LA BUONA NOTIZIA CHE LE FOTO DELLA GARA SOCIALE SONO IN FASE DI ELABORAZIONE ED IN POSSESSO DEL NS.SERGIO.
LA CATTIVA NOTIZIA E CHE IL PULMAN CHE LE DEVE PORTARE A CLUSONE FERMA AD OGNI STAZIONE:smile::smile::smile::smile::smile::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
SPERIAMO BENE........
 

gaz

Biker ciceronis
Quante sorprese che offre questo Roberto...come sempre ci stupisce...:celopiùg:
Belle queste foto...da dove arrivano..?
Sono tutte e due di S. Pellegrino..?

@All: Domani...tutti in branda..?
Io probabilmente salto il giro...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
HO APPENA SAPUTO LA BUONA NOTIZIA CHE LE FOTO DELLA GARA SOCIALE SONO IN FASE DI ELABORAZIONE ED IN POSSESSO DEL NS.SERGIO.
LA CATTIVA NOTIZIA E CHE IL PULMAN CHE LE DEVE PORTARE A CLUSONE FERMA AD OGNI STAZIONE:smile::smile::smile::smile::smile::taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:
SPERIAMO BENE........

fermaaaaaaaaaaa a clusone? ...... fermaaaaaaaaa a clusone?


ps: x chi nn ha senso della stupidera si legge modello fichi d'india a colorado:i-want-t:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Carissimi Indemoniati .
Questo x dimostrarvi che un Intensista non porta rancore,anzi in fondo in fondo
vi voglio bene:°°(:
Vedi l'allegato 84909
Vedi l'allegato 84910

DIMENTICAVO. Per avere i file originali ci
vogliono € 50,oo a testa.
Perchè l'amicizia è una cosa
ma gli affari sono affari.......
Grazie Robi,sono bellissime...........ma di la verita' hai gia' fatto delle copie e le tieni sul comodino a guardare come vanno i demoni!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo