Pistino di Clusone

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Comunicato ufficiale:I numeri x la gara sociale dell'1/11 sono pronti
X Matt teo e Gaz ho riservato le tabelle INIZIO GARA FINE GARA Praticamente i due cancelli della manifestazione APRI CHIUDI:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi ,da domani si possono cominciare le iscrizioni,comunicando tramite e-mail ([email protected])nome cognome e team(ed eventuale recapito telefonico) di ogni singolo biker.

Come scritto precedentemente x motivi logistici non potremo superare le 60 persone.
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi.
Per arrivare alla partenza della DH, arrivando dalla capanna ilaria e passando da s.l ucio, si deve per forza fare lo sterrato, o c'è qualche variante che non faccia specare preziosi mt. di dislivello?
Quelle che conosco io scendono tutte più in basso e verso il borlezza.
Grazie e buone discese a tutti.
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Per tutti quelli che volessero provare la pista nei giorni prima della gara.


ATTENZIONE IMPORTANTE:il-saggi:

E' UN PERCORSO TALVOLTA FREQUENTATO DA PEDONI.
PRUDENZA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!
QUINDI RISPETTATE TUTTI SE VOLETE ESSERE RISPETTATI,IN QUESTO
MODO SI INSTAURERA' UNA PACIFICA CONVIVENZA CHE E' IMPORTANTISSIMA
PER POTER CONTINUARE A GIRARE.


GRAZIE.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
@Mat teo: :idea:Se apriamo una deviante, adiacente alla pietraia, tutta bella liscia e con le aree di sosta per riprendersi..?

Cosi almeno, quelli che non hanno il Demo, riescono a fare una discesa senza scendere dalla bici...e noi continuiamo a divertirci..!!!:spetteguless:

ma nelle piazzole ci si mette anche un bel autogrill con la rustichella il boschetto e il bufalino, con tanto di tizio che vende gli orologi finti? altrimenti non mi fermo.. faccio tutta una tirata senza una pisciataaaaaaaa
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
ciao ragazzi...quanta gente c'è sabato mattina a provare il pistino??
tutti a letto???
meglio nel pomeriggio con più caldo??
non son mai venuto ma dalle foto e dalle discussioni mi pare mooolto divertente!!!
quindi sabato mi piacerebbe fare 2o3 discese...
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ciao ragazzi...quanta gente c'è sabato mattina a provare il pistino??
tutti a letto???
meglio nel pomeriggio con più caldo??
non son mai venuto ma dalle foto e dalle discussioni mi pare mooolto divertente!!!
quindi sabato mi piacerebbe fare 2o3 discese...
Sabato presente tutto il di' versione badile e rastrello,ma non so' se riusciro' a tenere a bada il demone........magari una o due o tre o........insomma mi sa che sabato giro:smile::smile::smile:sempre che il GFmi dia il permesso!!!!!!!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Sabato presente tutto il di' versione badile e rastrello,ma non so' se riusciro' a tenere a bada il demone........magari una o due o tre o........insomma mi sa che sabato giro:smile::smile::smile:sempre che il GFmi dia il permesso!!!!!!!!!

hai hai hai... guardavo delle foto ieri con gaz...occhio a disturbare il GF ( non disturbare il GF che dorme)... xè ho visto delle foto dove la intense mette un carico di briscola in posti dove 2 demoni preferiscono andare lisci .... hehehehe..
nulla sfugge all'occhio della fotografa...
 
P

pura

Ospite
hai hai hai... guardavo delle foto ieri con gaz...occhio a disturbare il GF ( non disturbare il GF che dorme)... xè ho visto delle foto dove la intense mette un carico di briscola in posti dove 2 demoni preferiscono andare lisci .... hehehehe..
nulla sfugge all'occhio della fotografa...

:)))::)))::)))::)))::))): buahuahuahuahuahauhauhauhau
non ce la posso fare ahahahahahahaha troppo bella ahahhahaha
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
hai hai hai... guardavo delle foto ieri con gaz...occhio a disturbare il GF ( non disturbare il GF che dorme)... xè ho visto delle foto dove la intense mette un carico di briscola in posti dove 2 demoni preferiscono andare lisci .... hehehehe..
nulla sfugge all'occhio della fotografa... ma siete proprio carogne:rosik:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gaz facciamoci sentire!!!!!anche perche' domenica faranno fatica a vederci:smile::smile::smile:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Massi da te non mi aspettavo un colpo cosi' basso!!!!!!!!!!:rosik:

.... beh sai come è bisogna gettare benzina sul fuoco, x ben 2 motivi:

1) fa freddo cosi ci scaldiamo
2) cosi poi cuociamo le salamelle

ps: è una royal rumble.... tipo wrestling.... tuti contro tutti hahahahahaha
ovviamente posso patteggiare piu per uno o l'altro bisogna vedere chi mi passa più liquidi color oro:augustin::augustin::prost:

ma si dai volemmose bene tutti quanti hahahaha
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
.... beh sai come è bisogna gettare benzina sul fuoco, x ben 2 motivi:

1) fa freddo cosi ci scaldiamo
2) cosi poi cuociamo le salamelle

ps: è una royal rumble.... tipo wrestling.... tuti contro tutti hahahahahaha
ovviamente posso patteggiare piu per uno o l'altro bisogna vedere chi mi passa più liquidi color oro:augustin::augustin::prost:

ma si dai volemmose bene tutti quanti hahahaha
Domani modifiche al tracciato per la gara di domenica .......naturalmente tutte le nuove incognite tu e la tua lady saprete gli ultimi a scoprirle:smile::smile::smile:che guerra sia!!!!c...o ma tu sei un mezzo armadio e la tu lady fa box mi sa che non mi conviene!!!!!!!amici????
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Domani modifiche al tracciato per la gara di domenica .......naturalmente tutte le nuove incognite tu e la tua lady saprete gli ultimi a scoprirle:smile::smile::smile:che guerra sia!!!!c...o ma tu sei un mezzo armadio e la tu lady fa box mi sa che non mi conviene!!!!!!!amici????


domani pome saremo presenti (se poi vi serve una mano ... saremo felici di fare elemento di disturbo) ma poi guardaci siamo due angioletti hehehehe
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Vedi l'allegato 84380
E come avevo promesso !!! ECCOLO il droppone dei fratelli CESPEDES :omertà:
e' pronto,alzato e rinforzato(per il peso delle Demo)Buon divertimento...:volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo::volo:
Ma e' mai possibile che ogni volta che ti lasciamo da solo al Pistino tu ci combini qualche cosa?!?!?!?'''non esagerare lo sai che non tutti hanno il demone sotto il culo!!!!!!a loro non pensi e sopratutto hai fatto le varianti per i possessori di Intense???????:smile::smile:......................................Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani presente tutto il di'.
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Il pistino è stato lucidato a nuovoe per l'occasione è stato addobbato come
un albero di natale:babb:
Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato una mano a fettucciare, tagliare,e costruire nuovi salti.
Purtroppo dobbiamo registrare un brutto episodio occorso al Ns CONDOR
che ferito ad un ala è dovuto tornarsene a casa mogio mogio:scassat:
Speriamo che comunque domani possa tornare in piena forma a svolazzare fra di noi....8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo