Pistino di Clusone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Attenzione perche il grande folletto a colpito ancora:paur::paur::paur::paur:
1° Salto in pietraia stile World Cup m 3
2° Doppio centrale passato da m 3 a m 4
3° Salto prima della compressione arretrato di m 1 cosi' da saltare circa 3m(FANTASTICO)
e per finire:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
chi verra' vedra'...............

ATTENZIONE AVVISO AI BIKER!!!!!!
DOMENICA MATTINA NON ESAGERATE CON I NUOVI SALTI,PERCHE' VI RICORDO CHE LA CACCIA E' APERTA,QUINDI VOLATE BASSI:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gaz

Biker ciceronis
Come sempre il grande Folletto stupirà la plebe...

Domattina verrò con un' amico e soprattutto con il DEMONE...altro che frontino..!!!:smile::smile::smile:
Ho un conto in sospeso con l'ultimo salto...sta volta mi piacerebbe uscirne vincitore e tornare a casa guidando la macchina...

@Mat: Spero che sia tutto uno scherzo e di riuscire a fare qualche discesa assieme a te in modo da indemoniare il pistino per qualche attimo...

@Roby: Far Brààào col rinfresco...:-P

P.s. Si gira tutto il giorno..? Per il pranzo..?
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Come sempre il grande Folletto stupirà la plebe...

Domattina verrò con un' amico e soprattutto con il DEMONE...altro che frontino..!!!:smile::smile::smile:
Ho un conto in sospeso con l'ultimo salto...sta volta mi piacerebbe uscirne vincitore e tornare a casa guidando la macchina...

@Mat: Spero che sia tutto uno scherzo e di riuscire a fare qualche discesa assieme a te in modo da indemoniare il pistino per qualche attimo...

@Roby: Far Brààào col rinfresco...:-P

P.s. Si gira tutto il giorno..? Per il pranzo..?

03102009.jpg Quando parlavo di passaggi tipo World Cup non stavo scherzando,il g.folletto stavolta a forzato un po'la mano.
Come puoi vedere dalla foto quello sopra il salto non era un folletto,quindi stai tranquillo x il tuo socio indemoniato.
Domani si gira tutto il giorno,alle 10,30 aperitivo offerto dal G.F.:prost:
Per il pranzo verso le 13 ci aspetta lo zio Beppe ad un prezzo speciale.
Dalle adesioni pervenutemi ,dovremmo essere circa un 25/30 quindi prevedo grande festa.
PS.Oggi Teo ed io dopo il lavoro di rifinitura,abbiamo fatto 7 discese.

CONDIZIONI PISTA FANTASTICAAAAAAAA............
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
C O M P L I M E N T O N I S S I M I a tutti quelli che hanno lavorato comandati dalla frusta del G.F. hehehe è sempre un piacere girare sul pistino, sia x il tipo di percorso che per la compagnia, complimenti e grazie a tutti, oltrettuto il nuovo look mi invitava a saltare di più.... beh e io glio ho dato corda ora faccio molto di piùdi quello che facevo appena arrivato.... a domenica ciaoooo
 

gaz

Biker ciceronis
Innanzi tutto... Grandi Folletti..!!!
Il 'Grande' in primis, il 'Piccolo e indemoniato' un pochino meno...poteva almeno farsi vedere..!!!:sculacci::prost:

Chedddddire..!?!

Giornata stupenda...

La pista più del solito è stata all'altezza della situazione...
i nuovi giochini hanno dato proprio un tocco di classe all'ormai collaudato percorso...

La compagnia è stata mitica e mi son divertito un sacco...il pomeriggio poi...

Il frizzantino SUPERIORE a tutto..!!!

Non vedo l'ora di tornare a fare quattro discese e cinque risate...

Grazie a tutti per tutto...

@Roby: A non dirti niente ho detto tutto...:celopiùg:
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Innanzi tutto... Grandi Folletti..!!!
Il 'Grande' in primis, il 'Piccolo e indemoniato' un pochino meno...poteva almeno farsi vedere..!!!:sculacci::prost:

Chedddddire..!?!

Giornata stupenda...

La pista più del solito è stata all'altezza della situazione...
i nuovi giochini hanno dato proprio un tocco di classe all'ormai collaudato percorso...

La compagnia è stata mitica e mi son divertito un sacco...il pomeriggio poi...

Il frizzantino SUPERIORE a tutto..!!!



Grazie a voi tutti!!!!!!Come ho sempre detto il vostro entusiasmo mi ripaga del lavoro fatto e mi sprona a migliorare ancora..
La giornata di ieri e' stata a dir poco fantastica sotto tutti i punti di vista,quando ho iniziato a contare il gruppo,mi sono accorto che eravamo in 30,e quando all'arrivo ho dato uno sguardo alle bici,sembrava di essere in fiera:Specialized Demo,SantaCruz v10,Lapierre,Scott Gambler(i pupilli di Bruno Zanchi,due gemelli terribili)Intense m3,Kona,Norco, Intense m6, Yeti 303,ed infine come ciliegina sulla torta una INTENSE 951 nuova fiammante.
Concludendo possso solamente dire che noi continueremo ad oltranza fino all'arrivo della neve e chi vuol essere dei nostri e' sempre il benvenuto.
 

badcas1985

Biker superis
Innanzi tutto... Grandi Folletti..!!!
Il 'Grande' in primis, il 'Piccolo e indemoniato' un pochino meno...poteva almeno farsi vedere..!!!:sculacci::prost:

Chedddddire..!?!

Giornata stupenda...

La pista più del solito è stata all'altezza della situazione...
i nuovi giochini hanno dato proprio un tocco di classe all'ormai collaudato percorso...

La compagnia è stata mitica e mi son divertito un sacco...il pomeriggio poi...

Il frizzantino SUPERIORE a tutto..!!!



Grazie a voi tutti!!!!!!Come ho sempre detto il vostro entusiasmo mi ripaga del lavoro fatto e mi sprona a migliorare ancora..
La giornata di ieri e' stata a dir poco fantastica sotto tutti i punti di vista,quando ho iniziato a contare il gruppo,mi sono accorto che eravamo in 30,e quando all'arrivo ho dato uno sguardo alle bici,sembrava di essere in fiera:Specialized Demo,SantaCruz v10,Lapierre,Scott Gambler(i pupilli di Bruno Zanchi,due gemelli terribili)Intense m3,Kona,Norco, Intense m6, Yeti 303,ed infine come ciliegina sulla torta una INTENSE 951 nuova fiammante.
Concludendo possso solamente dire che noi continueremo ad oltranza fino all'arrivo della neve e chi vuol essere dei nostri e' sempre il benvenuto.

nn manca qlc nella lista delle bici ?!??!?!?!? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Anche la povera Olympia vuole la sua parte !!!! :rosik:

Grazie di tutto e per l'ospiatlita !!! appena trovo una bici vi raggiungero tutte le domeniche !!!! :cucù:

holaaaaaaaaaaaaaaa
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Innanzi tutto... Grandi Folletti..!!!
Il 'Grande' in primis, il 'Piccolo e indemoniato' un pochino meno...poteva almeno farsi vedere..!!!:sculacci::prost:

Chedddddire..!?!

Giornata stupenda...

La pista più del solito è stata all'altezza della situazione...
i nuovi giochini hanno dato proprio un tocco di classe all'ormai collaudato percorso...

La compagnia è stata mitica e mi son divertito un sacco...il pomeriggio poi...

Il frizzantino SUPERIORE a tutto..!!!

Non vedo l'ora di tornare a fare quattro discese e cinque risate...

Grazie a tutti per tutto...

@Roby: A non dirti niente ho detto tutto...:celopiùg:
Il Piccolo e indemoniato chiede scusa per il bidone ma la mamma e' sempre la mamma....per farsi perdonare domenica saro' di ramazza sul pistino e con qualche bottiglia di succo d'uva per il popolo......
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Mi dispiace che Matt teo forse non possa essere dei ns.x due motivi:
Il primo e' che la bici che usa forse non e' all'altezza di sopportare quello che i folletti faranno in questi giorni.
E la seconda ,e che il ragazzo e' disperato perche' non ha piu' notizie dei suoi parenti ,partiti alcuni mesi fa':smile::smile::smile::smile::smile::smile:
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!


chiedete a manu, è riuscita a risolvere la questione 2 hehehe
a domenicaaaaaaaaaaaaaaaa:i-want-t::celopiùg:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Ciao a tutti,domenica grande giornata al Pistino!!!il nostro Chiodo e il nostro boscaiolo Pilu hanno dato una bella pulita a tutta la pista a colpi di decespugliatore.La pietraia ora ha molta piu' visibilita' e sono stati eliminati dei punti ciechi.....al mattino la pista era piuttosto umida(causa pioggia del sabato) e richiedeva una certa prudenza nella guida.Dopo pranzo(mega tagliata da Beppe)la pista era uno spettacolo!!!!tante' che anche il:il-saggi:GFa deciso di sporcare il suo M6.....un grazie a tutti quelli che sono venuti a girare e alla prossima......novita' in arrivo!!!!!!!!PS il pistino
domenica sembrava l'inferno era pieno di DEMOni!!!!!!!!!!!!!:smile:


@ MASSI......ma hai saputo se e' maschio o femmina come la mia??????:smile::smile::smile::smile:
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao a tutti,domenica grande giornata al Pistino!!!il nostro Chiodo e il nostro boscaiolo Pilu hanno dato una bella pulita a tutta la pista a colpi di decespugliatore.La pietraia ora ha molta piu' visibilita' e sono stati eliminati dei punti ciechi.....al mattino la pista era piuttosto umida(causa pioggia del sabato) e richiedeva una certa prudenza nella guida.Dopo pranzo(mega tagliata da Beppe)la pista era uno spettacolo!!!!tante' che anche il:il-saggi:GFa deciso di sporcare il suo M6.....un grazie a tutti quelli che sono venuti a girare e alla prossima......novita' in arrivo!!!!!!!!PS il pistino
domenica sembrava l'inferno era pieno di DEMOni!!!!!!!!!!!!!:smile:


@ MASSI......ma hai saputo se e' maschio o femmina come la mia??????:smile::smile::smile::smile:


Concordo su tutto...
Grandi giardinieri... hanno aprerto un' autostrada splendida...ma come sempre non perdona..!!!

Il pomeriggio mi son proprio divertito la pista era favolosa...non ci voleva la foratura alla prima discesa pomeridiana...

E come sempre.. I DEMONI DOMINANO..!!! (:spetteguless: Oter che In....s :spetteguless:)
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
beh ovviamente la pista era asciutta xè ve la ho gommata io hehehe... cavoli avevo dimenticato di controllare vado indago e ti faccio rispondere direttamente dall'interessata...
ma tu doive cavolo sei stato? forse all'inferno a forgiare il tuo DEMOne? sei troppo tanto nero.. hehehe
a domenicaaaaaa
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Per questo week end abbandoneremo il Pistino per andare a festeggiare i ns.amici del Petosino Biker.(gara sociale 2009)
Sicuramente non mancheranno divertimento e tante risate,perche' i Biker sono veramente folli!!!!!!
Quindi Domenica tutti a Petosino.....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Per questo week end abbandoneremo il Pistino per andare a festeggiare i ns.amici del Petosino Biker.(gara sociale 2009)
Sicuramente non mancheranno divertimento e tante risate,perche' i Biker sono veramente folli!!!!!!
Quindi Domenica tutti a Petosino.....

andate tranquilli a Petosino....domattina vè lo teniamo gommato noi il pistino!YESYESYES!!!
mi dispiace solo che veniamo sù una volta e non abbiamo neanche l'occasione di conosciervi! pota!!!pasiensa!!!
BYE BYE!!! buon divertimento!!!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Come sa' farsi perdonare sto ragazzo..!?!:smile:
Penso di riesserci domenica...


è ma qui ormai ci vogliono damigiane piene di perdono.... e anche di vinello però... ovviamente pigiato con i tuoi piedini hihihihi


ps: un grazie particolare a tutti per sabato e domenica per i presenti e non, (e ovviamente la mente di tutto) mi ha fatto veramente piacere e sabato sera un pensiero c'è stato anche x gli assenti, un grazie di cuore di cuore a tutti e ci si vede domenica x continuare i festeggiamenti....
ciaaaoooooo
 
P

pura

Ospite
è ma qui ormai ci vogliono damigiane piene di perdono.... e anche di vinello però... ovviamente pigiato con i tuoi piedini hihihihi

Mat Teo percuotiti il petto, inchinati sui ceci, implora pietà e porta a vino a volontà....

solo allora FORSE sarai perdonato per le tue ripetute assenze....

così recita il regolamento del GF... senza vino nessuno è perdonato.

ps. fuori dal letto .....
..... nessuna pietà

(chi c'era oggi ha capito....)
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Mat Teo percuotiti il petto, inchinati sui ceci, implora pietà e porta a vino a volontà....

solo allora FORSE sarai perdonato per le tue ripetute assenze....

così recita il regolamento del GF... senza vino nessuno è perdonato.

ps. fuori dal letto .....
..... nessuna pietà

(chi c'era oggi ha capito....)
Avete ragione e faccio mia colpa.....ma ancora un paio di impegni gia' fissati e dopo vi faro' stancare di vedermi(il discorso non vale sulla pietraia li proprio non mi vedete:smile::smile::smile::smile:.....capito GF)per il perdono vino per gli amici e camomilla e tisane per il GF.....naturalmente per le amiche trattative riservate(scuola del capitano)........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo