• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pistino di Clusone

gaz

Biker ciceronis

Molto probabilmente Ti verrà sequastrato il DEMO fino a quando le tue continue assenze termineranno...
Nel frattempo per punizione ti lascieremo una ca@@o di Intense cosi impari e la finisci di disertare..!!!
In ogni caso, ieri, dopogara :-P FAVOLOSO...
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Nooooooooooo,non esagerare con l'intense e' e' troppo ne va della mia reputazione!!!!!!!
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito

Sentite pivelli!!!!!! Cominciate ad arrivare alla mia eta' e fare quello che faccio io poi ne riparliamo,,,,,
E state attenti che se mi girano alzo ancora di 50 cm tutti i salti al pistino,poi vediamo chi ride ancora.........
Comunque per la sociale di fine mese,preparatevi bene bene,perche' in casa mia non vi basteranno le Demo ma dovrete tirar fuori le OO .o-o
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
mi sa che quando arriveremo alla vostra eta'(dico vostra come quella del tuo coscritto)le bici non avranno piu' le ruote!!!!!!per la sociale noi demoni non tireremo fuori le OO ma le bottiglie e li si che saranno c...i!!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Sett. prossima saro' in ferie forzate,cosi in vista della gara sociale saro' spesso al pistino(dopo le 9'00)a fare manutenzione e a preparare la pista per la gara(tutto sara' coordinato dal GF).Se qualcuno vuole salire a frmi compagnia sara' il benvuto.


A tutto il team: guardate che il DEMO non lo porto in sett.solo manutenzione alla pista!!!!!!cosi non dite che mi alleno
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
A tutto il team: guardate che il DEMO non lo porto in sett.solo manutenzione alla pista!!!!!!cosi non dite che mi alleno

ti conviene portarti parecchie bottiglie per allenarti alla tolleranza alcolica...

e poi dicono che lo sport è salutare (si dire "salute" prima di vuotare la bottiglia d'un fiato)...
all'altro DEMOne guarda poi facciamo lo facciamo andare in aria noi il condor..... si prepari anche lui.... hehehehe
 

gaz

Biker ciceronis
Il discorso mi stava sfuggendo di mano...

Il condor non teme sbornia alcuna...

Per il discorso gara...probabilmente ci sarà da impegnarsi anche per noi soliti indemoniati...ho sentito che verrà gente forte al punto tale da possedere delle Demo pure loro... Mat teo... ti conviene girare anche in settimana...

@Roby: Per i salti che posso dire...AVANTI SAVOIA...

@All: Sabato pomeriggio probabilmente ci sarò pure io a dare una mano... Domenica di sicuro..!!! (Demomunito)
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Confermo che sett.prossima saro' operativo al pistino,visto i nomi previsti per la sociale ho deciso di portarmi il demo.Ci saranno piccole modifiche qua' e la ma niente da stravolgere il solito tracciato,sara' piu' che altro una bella pulizzia e sistemare vari passaggi e se il tempo me lo permette qualche appoggio sulle curve.Ciao
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DISASTRO.........mi hanno appena comunicato che sett.prossima dovro' lavorare,per cui i miei progetti di manutenzione e allenamento al pistino sono tutti da modificare...........
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DISASTRO.........mi hanno appena comunicato che sett.prossima dovro' lavorare,per cui i miei progetti di manutenzione e allenamento al pistino sono tutti da modificare...........


ma guarda cosa fa pur di non andate a san lucio.... prima fa piovere e poi lavora scherzo ovviamente hehehehe...
a parte che è già bella cosi come pista che fate date la cera alla pietraia e l'antipolvere al bosco? e magari già che ci siete un'imbiancatura alle piante e lo zoccolino sulle sponde hehehehehe
trucco e parrucco perfetto!!! complimentoni a tutti quelli che sacrificano minuti preziosi per prendersi cura del pistino
buon lavoroooooo
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
No, avevo pensato di asfaltare la pietraia,sai per quelli che non hanno la bike adatta(intense?)
 

gaz

Biker ciceronis
@Mat teo: Se apriamo una deviante, adiacente alla pietraia, tutta bella liscia e con le aree di sosta per riprendersi..?

Cosi almeno, quelli che non hanno il Demo, riescono a fare una discesa senza scendere dalla bici...e noi continuiamo a divertirci..!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Sai che hai proprio ragione,questi "biker" che ci rallentano,o vi fate anche voi bike serie o come dice il demone Gaz via ai lavori per la variante sulla pietraia!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo