La cesoia è stata richiesta.
lo so, visto che è arrivata anche a me !
La cesoia è stata richiesta.
Sbaglio o e' come la bici del Robi......??????va beh dai .... al di la di tutto che ne dite della mia nuova biga? la provero sul pistino domenicahehehehe
Sbaglio o e' come la bici del Robi......??????
Mi spiace ma domenica saro' a fare dh nel caldo egitto!!!!!!!ci vediamo al rientro(15gg)hahahaha, vedremo se domenca c'è qualcuno faremo il debito paragone
Mi spiace ma domenica saro' a fare dh nel caldo egitto!!!!!!!ci vediamo al rientro(15gg)
Ma NOOOOOOO......dopo 15 gg durissimi di sole del caldo egitto sabato e domenica devo munirmi di pala e rastrello!?!?!?!?chiedo un permesso speciale al team, in quanto possessore della bici(DEMO)vincitrice della coppa del mondo,per saltare la manutenzione della pista e poter girare magari con autista e mezzo per la risalita!!!!!L'estate e' ormai finita,e mentre i vari bike park chiudono,per noi e' giunta l'ora di
cominciare a preparare il terreno(anche in previsione della gara sociale)x la stagione invernale.Dopo una breve escursione sul percorso,ho potuto constatare che non siamo messi male(pietraia a parte che e' sempre piu' cattiva),quindi gia' da domenica si potra' girare,e avremo la visita dei nostri cugini bresciani GLI AMICI DEL BS DH TEAM,che ci porteranno gli inviti x la gara in Maddalena,e forse il grande Riky ci dara' qualche consiglio utile per migliorare alcuni passaggiVi aspettiamo numerosi.
Cycle Classic dh team
L'estate e' ormai finita,e mentre i vari bike park chiudono,per noi e' giunta l'ora di
cominciare a preparare il terreno(anche in previsione della gara sociale)x la stagione invernale.Dopo una breve escursione sul percorso,ho potuto constatare che non siamo messi male(pietraia a parte che e' sempre piu' cattiva),quindi gia' da domenica si potra' girare,e avremo la visita dei nostri cugini bresciani GLI AMICI DEL BS DH TEAM,che ci porteranno gli inviti x la gara in Maddalena,e forse il grande Riky ci dara' qualche consiglio utile per migliorare alcuni passaggiVi aspettiamo numerosi.
Cycle Classic dh team
Ciao la data non e' ancora fissata ma penso che si andra' verso la fine di ottobre......noi i sabato pomeriggio e le domeniche saremo su sia a "creare" che a girare....CYCLE CLASSIC TEAM DHquand'ela la gara sociale chè egne sù à fà ol tifo,maià, biff è fumà!YES!
BYE BYE!!!
Ok boss thx per l'invito ci saro' ,anche se scendero' in modalita' turista non a razzo come voi ciao a presto
Gaz accetta volentieri l'invito e porterà sicuramente qualcuno...
Domenica tra l'altro vorrebbe essere dei vostri...lo accettate..?
Non ho parole.......ridatemi il mio tesserino uci.....cambio teamMi dispiace che Matt teo forse non possa essere dei ns.x due motivi:
Il primo e' che la bici che usa forse non e' all'altezza di sopportare quello che i folletti faranno in questi giorni.
E la seconda ,e che il ragazzo e' disperato perche' non ha piu' notizie dei suoi parenti ,partiti alcuni mesi fa'
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!