Pistino di Clusone

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
L'estate e' ormai finita,e mentre i vari bike park chiudono,per noi e' giunta l'ora di
cominciare a preparare il terreno(anche in previsione della gara sociale)x la stagione invernale.Dopo una breve escursione sul percorso,ho potuto constatare che non siamo messi male(pietraia a parte che e' sempre piu' cattiva),quindi gia' da domenica si potra' girare,e avremo la visita dei nostri cugini bresciani GLI AMICI DEL BS DH TEAM,che ci porteranno gli inviti x la gara in Maddalena,e forse il grande Riky ci dara' qualche consiglio utile per migliorare alcuni passaggi:il-saggi:Vi aspettiamo numerosi.

Cycle Classic dh team
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
L'estate e' ormai finita,e mentre i vari bike park chiudono,per noi e' giunta l'ora di
cominciare a preparare il terreno(anche in previsione della gara sociale)x la stagione invernale.Dopo una breve escursione sul percorso,ho potuto constatare che non siamo messi male(pietraia a parte che e' sempre piu' cattiva),quindi gia' da domenica si potra' girare,e avremo la visita dei nostri cugini bresciani GLI AMICI DEL BS DH TEAM,che ci porteranno gli inviti x la gara in Maddalena,e forse il grande Riky ci dara' qualche consiglio utile per migliorare alcuni passaggi:il-saggi:Vi aspettiamo numerosi.

Cycle Classic dh team
Ma NOOOOOOO......dopo 15 gg durissimi di sole del caldo egitto sabato e domenica devo munirmi di pala e rastrello!?!?!?!?:nunsacci:chiedo un permesso speciale al team, in quanto possessore della bici(DEMO)vincitrice della coppa del mondo,per saltare la manutenzione della pista e poter girare magari con autista e mezzo per la risalita!!!!!:rosik:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
L'estate e' ormai finita,e mentre i vari bike park chiudono,per noi e' giunta l'ora di
cominciare a preparare il terreno(anche in previsione della gara sociale)x la stagione invernale.Dopo una breve escursione sul percorso,ho potuto constatare che non siamo messi male(pietraia a parte che e' sempre piu' cattiva),quindi gia' da domenica si potra' girare,e avremo la visita dei nostri cugini bresciani GLI AMICI DEL BS DH TEAM,che ci porteranno gli inviti x la gara in Maddalena,e forse il grande Riky ci dara' qualche consiglio utile per migliorare alcuni passaggi:il-saggi:Vi aspettiamo numerosi.

Cycle Classic dh team

quand'ela la gara sociale chè egne sù à fà ol tifo,maià, biff è fumà!YES!
BYE BYE!!!
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Piu' che una gara sociale sarà una gara fra amici aperta a tutti (anche non tesserati)dove si prenderanno i tempi di ogni singola discesa,senza grosse pretese,sara' comunque un test x vedere se si puo' organizzare qualcosa di piu' importante nella prossima stagione.

Naturalmente il n° dei partecipanti x motivi logistici sara' limitato a circa 40-50 persone.

Convocati oltre ai ragazzi del team :

Gaz(e ragazzi del giangisbike)

Il brescia Dh team

Pura e rugbyMax

Menek

Luca e i Deadberry's

e tutti coloro che vogliono passare una domenica di DH in compagnia.
 

ROBY MCMLXIII

Biker serius
12/1/09
141
0
0
sovere
Visita sito
Mi dispiace che Matt teo forse non possa essere dei ns.x due motivi:
Il primo e' che la bici che usa forse non e' all'altezza di sopportare quello che i folletti faranno in questi giorni.
E la seconda ,e che il ragazzo e' disperato perche' non ha piu' notizie dei suoi parenti ,partiti alcuni mesi fa':smile::smile::smile::smile::smile::smile:
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Mi dispiace che Matt teo forse non possa essere dei ns.x due motivi:
Il primo e' che la bici che usa forse non e' all'altezza di sopportare quello che i folletti faranno in questi giorni.
E la seconda ,e che il ragazzo e' disperato perche' non ha piu' notizie dei suoi parenti ,partiti alcuni mesi fa':smile::smile::smile::smile::smile::smile:
SPERIAMO BENE !!!!!!!!!
Non ho parole.......ridatemi il mio tesserino uci.....cambio team:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo