• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pistino di Clusone

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito

beh se la fai con la compagnia non si sente la lunghezza, cmq .... che sia furgone macchina o piotte.... la discesa merita
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
raga domanda folle chi verrebbe su' a livigno tempo permettendo ora danno tempo bello sia sabato che domenica....

bah questo sabato dovrei essere in svizzera per un torneo di rugby... domenica se sono vivo ( troppo che nn mi alleno a rugby).. io san lucio....
dopo aver fatto una barca di km in auto preferirei stare vicino a casa...

..cmq ottima idea si si organizziamo.. che la compgnia è ottima
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Questo week a livigno paghi 1 giorni e vale anche per la domenica poi c'e' il gasolio a grattiss e c'e la bresaola e come cigliegina la mitica frase "qualcosa da dichiarare"

 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito


....svizzera perche' non ti porti dietro la bike e vai a vedere come e' la pista del monte tamaro visto che sei in zona???
 

gaz

Biker ciceronis
Son quasi pronto alla guerra indemoniata..!!!8-)8-)
Molto probabilmente resterò fermo anche questo W-e...Ma tranquilli che cammino già tranquillamente senza stampelle...
Solo qualche dolorino che non riesco ad abbandonare per strada...

@Mat teo: Sarà nei geni delle Demo, Ma anche la mia non vede l'ora di uscire dal Box...Ho il garage tutto decorato con sgommate (pure sul soffitto)...
Meglio riprendersi subito, altrimenti mi tocca perdere una giornata a ridipingere il tutto...














 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Non sbagli,erano presenti anche loro per una dimostrazione...mi sa che se va avanti cosi a piovere al pistino scendiamo con le canoe!!!

wow rafting.... qui nel mondo del mago de os... piove e sole.. piove e sole.. in pratica ti prendi una lavata e poi ti asciughi in 3 secondi netti..
domenica in bg dopo le piogge di sabato il pistino era durissimo.... li da quanto piove? al max si puo costruire il primo pistino indoor... una bella tettoia lungo il tracciato e via, altrimenti sostituire la sella con un bel ombrellone....
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE,questo fine settimana il PISTINO non sara' agibile causa animali al pascolo nella parte finale della pista....la zona e' stata anche recintata ma e' solo una cosa temporanea....magari troveremo le caprette a fare il doppio finale!!!
 
P

pura

Ospite
Gente io e Massi lanciamo una proposta... domenica SPIAZZI DI GROMO... chi vuole di aggregarsi???? Oppure se avete già in mente di fare qualcosa senza andare troppo lontano noi ci aggreghiamo volentieri... fatece sapè ... nè!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo