Pistino DH Vertemate

BENJO STJ

Biker novus
7/9/09
34
0
0
VERTEMATE
Visita sito
mi unisco al pensiero comune.... se volevano un rettilineo che vadano a monza....
ciao a tutti.....



Tranquillo Dario, chi sia stato più o meno lo sappiamo, non è che verrà condannato o messo alla gogna pubblica ma come ha scritto Pino, le modifiche se vanno fatte, ci vuole un certo criterio, non capiamo il perchè ha tolto gli alberi che facevano da shicann o come diavolo si scrive, e che per lo meno per quanto potesse rallentava le motoX, ora è solo dritto ed alle moto gli ha fatto un piacere!!!!
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
noi probabilmente non andremo al pistino ma in val basca-montegoj, se vuoi unirti, sarai il benvenuto........sempre temperatura permettendo

ciao Andyx,
mi unirei volentieri, ma immagino che essendo un fuori porta sia un giro ben pedalato...devi sapere che il mio mezzo pesa 17-18kg, e più di 30km al giorno non li ho mai fatti, o comunque li ho fatti ma con dislivelli ridicoli di 500metri, e pause non infrequenti eheh.
La bici da xc invece è al momento fuori uso perchè il movimento centrale è da sostituire, ed avendo ancora i v-brake come sistema frenante non penso sia adatta per un giro sulla neve!
Vi seguo comunque qui sul thread per riaggiornarci per Vertemate!
ti ringrazio e buon giro, beati voi!
 

baddog

Biker serius
18/1/11
244
0
0
Disneyland
Visita sito
Domani qualcuno gira sulla neve o state a casa? ...che ppalle

scusate se faccio un po' di spammamento, ma considerando le caratteristiche di Vertemate, la neve e le ppalle, perchè non fate un salto in zona LC a fine mese? Praticamente un Vertemate in versione Big [url]http://youtu.be/2dhVpIgwQ9U[/URL]
poi da marzo magari vengo a trovarvi che l'ultima volta che sono stato a Vertemate c'era solo una piccola traccia
 

andyx

Biker urlandum
scusate se faccio un po' di spammamento, ma considerando le caratteristiche di Vertemate, la neve e le ppalle, perchè non fate un salto in zona LC a fine mese? Praticamente un Vertemate in versione Big [url]http://youtu.be/2dhVpIgwQ9U[/URL]
poi da marzo magari vengo a trovarvi che l'ultima volta che sono stato a Vertemate c'era solo una piccola traccia
LC dove???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo