Pistino DH Vertemate

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ciao raga!è un periodo che sono preso ma conto di trovare mezzagiornata nelle vacanze natalizie per venire a dare un'occhio e a trovarvi per fare 2 salti assieme!! :-) complimenti per i lavori che avete fatto da come leggo!ci sentiamo!
 

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
raga da parte mia e altri, si prega di non cambiare il percorso da noi fatto.
non capisco'' perche qualcuno abbia tolto dei rami x fare il tracciato piu dritto,
cosi adesso le moto verranno su ancora piu agevolmente.
gentilmente chiedo di riprestinare come era prima grazie.............
le migliorie vanno fatte, ma cerchiamo di usare la testa ok
 

andyx

Biker urlandum
raga da parte mia e altri, si prega di non cambiare il percorso da noi fatto.
non capisco'' perche qualcuno abbia tolto dei rami x fare il tracciato piu dritto,
cosi adesso le moto verranno su ancora piu agevolmente.
gentilmente chiedo di riprestinare come era prima grazie.............
le migliorie vanno fatte, ma cerchiamo di usare la testa ok

io sono uno di quelli che la pensa come Lui!!!
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
..Nel senso che è il pistino è stato pulito e allargato?
Per disincentivare le moto ho notato che i salti fatti con i tronchi scivolosi messi per traverso e un fossettino subito dopo, oltre a fare drenare bene l'acqua rendono difficoltoso aprire la manetta del gas in salita ai meno esperti...
PS: comunque io non sono stato...sapete che oramai mi occupo solo delle mie traccie ingamate nella jungla...:spetteguless:
 

andyx

Biker urlandum
Tranquillo Dario, chi sia stato più o meno lo sappiamo, non è che verrà condannato o messo alla gogna pubblica ma come ha scritto Pino, le modifiche se vanno fatte, ci vuole un certo criterio, non capiamo il perchè ha tolto gli alberi che facevano da shicann o come diavolo si scrive, e che per lo meno per quanto potesse rallentava le motoX, ora è solo dritto ed alle moto gli ha fatto un piacere!!!!
 

Rosso 1974

Biker novus
26/8/10
32
0
0
cucciago
Visita sito
un appello a tutti gli amici del boschetto domani si gira qualsiasi tempo ci sia non voglio sentire scuse perchè "non esiste brutto tempo per allenarsi esistono solo atleti arrendevoli"
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
leggo ora ciò che successo..io non vengo da tempo..pensavo di passare nelle vacanze natalizie ma non ci sono riuscito...peccato che hanno raddrizzato il sentiero..vuol dire che era gente che non sapeva fare le curve!ahahah!!spero prima o poi di trovare un weekend libero perpassare a vederesia cosa hanno combinato al sentiero di pino ed andre e sia a vedere i nuovi pezzi di dario..ma se devo dire la verità a cosa che mi frena di più è ogni volta caricare la bike in car..e poi fare mezzora di macchina.. :-) ma prima o poi ci tornerò a fare 2 discese li..buon allenamento a tutti! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo