ciao ragazzi! esiste ancora questo pistino? io sono di Cantù se serve una mano nei lavori posso darla piu che volentieri! unica cosa è che non ho la più pallida idea di dove si trovi, fatemi sapere! sarei felice di aiutare e poi divertirci...
ciao ragazzi! esiste ancora questo pistino? io sono di Cantù se serve una mano nei lavori posso darla piu che volentieri! unica cosa è che non ho la più pallida idea di dove si trovi, fatemi sapere! sarei felice di aiutare e poi divertirci...
Sabato mattina ho beccato 4 enduristi che con le moto aravano le "nostre" piste... Ho chiesto gentilmente di evitare di spalancare troppo la manetta in modo da non fare solchi da mezzo metro. Per il resto mi hanno sfottuto per il fatto che spingevo la bici in salita...
Come fare per evitare che continuino a passare con le moto sui tracciati?????
Avanzate delle proposte!!!
Se vieni da cantu ti conviene passare dalla starda che sale dopo la ferrovia..quando trovi la croce devi svoltare a dx anziché sx..perfetto Lore, prima o poi vengo a trovarvi allora..purtroppo in questo momento non ho il casco e dovrei usare quello da moto (ma quello proprio brutto brutto tutto bello tondo tipico da garelli!) o quello da xc non integrale...
ad occhio venendo da Cantù mi conviene entrare nel bosco dalla parte di Cucciago, non essendo enorme il bosco penso di trovarvi vagando un po!
a presto
ah, ma quanti anni avete?io 23, no perche magari gia ci conosciamo dalle scuole
io sarò lì sabato mattina alle 9.30 circa. devo portare qualche attrezzo? ho sega ad arco, vanga e rastrello...
ok vanga e rastrello,ma scusa una cosa, la sega a cosa serve? nel senso, da quanto ne so se tagli qualcosa ti tagliano le mani, e penso che sia anche giusto, senò alla fine dove finiremo a pedalare esauriti i boschi?
non prendermi sull'antipatico eh
Non si taglia proprio niente..si pulisce e si crea..al max si spostano le piante già a terra..mah...non penso che taglino piange per fare sentieri...semplicemente tagliano piante che magari per il vento o per altro sono già cadute e bloccano l'accesso
Non si taglia proprio niente..si pulisce e si crea..al max si spostano le piante già a terra..
MA ASSOLUTAMENTE NON SI TAGLIANO PIANTE IN PIEDI!!!
Non si taglia proprio niente..si pulisce e si crea..al max si spostano le piante già a terra..
MA ASSOLUTAMENTE NON SI TAGLIANO PIANTE IN PIEDI!!!
Vai e divertiti..le piste ci sono già..nel caso domani riesca a venire serve che porti qualche utensile?
e mi mandereste in mp un vostro numero di telefono nel caso avessi difficoltà a trovarvi?