Pistino DH Vertemate

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
cavolo a tornarci a distanza di 2 anni è cambiato parecchio!ho provato 2 linee completamente diverse ma entrambe belle!la prima di dario bella hardcore come piace a me!bravo dario!la prox volta guardiamo anche l'altra che mi dicevi..la seconda molto più facile e tutta da pedalare a tuono!belli i salti nuovi soprattutto quello fresco fresco di stamattina! :-) voto 10 ai lavoratori! :-) se mi avete fotografato mettiamole qui 2 fotine! ;-) in settimana una sera ci torno con il mio collega ducaros del forum a vedere come avete proceduto con i lavori! grandi!!ora che è davvero figo ci tornerò più spesso a fare due salti!
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
hai fatto in tempo a beccare anche te i motociclisti? io e dario li abbiamo ribeccati all'altezza del drop del tronco che risalivano dal nostro sentiero. siamo riusciti a mandarli via dicendogli che la forestale era in giro e li stava cercando! darietto ha delle doti da attore non indifferenti! :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo