Pistino DH Vertemate

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Sabato mattina ho beccato 4 enduristi che con le moto aravano le "nostre" piste... Ho chiesto gentilmente di evitare di spalancare troppo la manetta in modo da non fare solchi da mezzo metro. Per il resto mi hanno sfottuto per il fatto che spingevo la bici in salita...

Come fare per evitare che continuino a passare con le moto sui tracciati?????
Avanzate delle proposte!!!
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Sabato mattina ho beccato 4 enduristi che con le moto aravano le "nostre" piste... Ho chiesto gentilmente di evitare di spalancare troppo la manetta in modo da non fare solchi da mezzo metro. Per il resto mi hanno sfottuto per il fatto che spingevo la bici in salita...

Come fare per evitare che continuino a passare con le moto sui tracciati?????
Avanzate delle proposte!!!

teoricamente sono fuori legge...e visto che sono così simpatici da sfotterti pure, io farei una segnalazione alla forestale.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Se esco prima dal lavoro, magari vado a dare due rastrellate nel tardo pomeriggio, ma senza bike.... ho paura che stia cominciando a piacermi di più il costruire piste piuttosto che il girarci sopra...
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
sabato mattina ci potrei essere anche io! ma come siamo messi coi lavori? c'è qualche salto o curva nuova?

Ho fatto una nuova variante nel finale della vecchia pista, che conduce al salto finale della pista a droppettini di maurino77... domani vado a rastrellare per spianare un pò i vari solchi.

Sabato mattina cmq dovrei esserci a girare! Ci si becca dopo molto tempo finalmente!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Perciò meglio farci legge da soli!

Anch'io giro spesso nei vari st intorno ai boschi dell'abbazia...........due settimane fà ho fatto la classica salita da sotto,praticamente hanno rovinato tutto il fondo quei simpaticoni:twisted:

Mi è capitato anche di incontrare la polizia ecologica;mi hanno chiesto se avessi visto gente che girava in moto..........spero che li becchino.

Stanno davvero rovinando tutto compreso un bel passaggio a cui mi ero affezzionato tanto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo