Bo..domani abbiamo altre mete..POi fammi sapere se ti gustano? Quando ci vai?
si si, andato ma la Bike è rimasta in macchina, sono stato sul pistino ma armato di rastrello,pala, mazzetta, paletti, tenaglia, filo di ferro......pulito un pò qua e la e qualche novità!! Azz pensavo di metterci e meno e poi girare un pochino invece ho finito alle 13:15, dalle 9!!! Mi sono incontrato con Dario...ogni volta che risaliva ... Ha Ha Ha Ha Ha
sorpresa sorpresa!!!!Che ci hai fatto? una trappola ???
Secondo me potevamo fare direttamente quella che era più bella.....ma il capo ormai sappiamo come la pensa....Dopo la parte dei salti, abbiama fatto due single track che hanno fatto per la SE, veramente belli!!
intendevo che lo zoccolo vecchio potevamo evitarlo e fare subito la patrizi + questi.......o no?si con la partenza da dove ci siamo cambiati!!
Ti sei mbriacato???SI SI è stato più bello, ci saremmo risparmiati una sacco di energie ed anche due!! Alle 10 saremmo stati alle macchine! La prossima volta che mi nomina ancora Zoccolo Vecchio, glielo picchio in testa uno zoccolo!!!
Si vede che sei stanco..vai a nanna va!!!ma io parlo di quello che abbiamo fatto dopo, dove ti son venuti i crampi!!
Si vede che sei stanco..vai a nanna va!!!