Pistino DH Vertemate

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Io invece ho continuato fino alla base della collina la pista delle 3 gobbe, adesso si scende fino al pratone dove scorre il fiume praticamente senza mai pedalare, incazzato fino all'ultimo metro.. Ho tracciato un ripidone con curva spondata che ancora faccio gran fatica a fare di un fiato mantenedo la velocità.. attenzione poi ai 2 muri in sequenza che se si arriva troppo forte ci si schianta sul piatto...è da fare piano la prima volta insomma.
 

andyx

Biker urlandum
Io invece ho continuato fino alla base della collina la pista delle 3 gobbe, adesso si scende fino al pratone dove scorre il fiume praticamente senza mai pedalare, incazzato fino all'ultimo metro.. Ho tracciato un ripidone con curva spondata che ancora faccio gran fatica a fare di un fiato mantenedo la velocità.. attenzione poi ai 2 muri in sequenza che se si arriva troppo forte ci si schianta sul piatto...è da fare piano la prima volta insomma.
saddddà fare!!!! Adesso vedo se in settimana, qualche giorno smetto un pò presto ci vado al volo!!!
 

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
:nunsacci:un consiglio da voi golosoni amanti delle discese piu inpervie



vorrei migliorare il mio inpianto frenante mettendo dei tubi a treccia
mettendo il disco post 185 togliendo un 160 pieno cke ne dite
 

pino 64

Biker novus
17/9/11
41
0
0
fino mornasco
Visita sito
:i-want-t:
appena partiti per il monte croce un amico ha gia problemi con la sua
sintesi, il carro e crepato tra le ipotesi menzionate, che ne faceva un uso
piu da discesista con qualche salto. non certamente costruita per questo
ma per cross country vedendo girare sisma con una front e fa delle cose non adatte voi che ne pensate...........................................:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo