• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pistino DH Vertemate

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Leggo che continuate a girare e a migliorare il pistino, grandi! o-o
Io purtroppo non potrò girare per un po' perché ho la bici messa maluccio (a causa dell'ultimo giro in montagna)... buone pedalate!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
sett scorsa io ducaros e darionollie abbiavo visto un biondino con una front bianca che si sparave un manual bello lungo per vertemate..era gommato bello grosso ho visto..tipo gomme da 2,5..magari è lui?mi piacerebbe vederlo scendere..
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
perchè più meno ti ci vorranno 2\3 settimane a seconda di cosa le và fatto.... ne sò qualcosa!

strano, dai post che girano su amg qui nel forum sembra che ci mettano massimo 10 giorni quando proprio ritardano di brutto, pare che amg come qualità di assistenza non abbia paragoni...speriam bene, magari adesso lo chiamo per sentire se l'ha almeno spedita
 

andyx

Biker urlandum
in sostanza per il cambio della cartuccia dell'aria, spedita in pacco celere, 3 settimane! POi magari mi sarà andata anche di sfiga per i tempi bhooooo??? Ti auguro che ci mettano 10 giorni come ti hanno detto.....è una sofferenza altrimenti!!!!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bene oggi 2 discese con andyx e una a tuono con blackmoon ed andyx..talmente a bomba che ho tirato un drittone lella vecchia traccia!ahahah!cavolo ma come va forte blackmoon!mi è stato attaccato al culo come un seguace con la dune!chissà come va con la glory!!io ed andyx siamo adati a vedere il droppone con l'atterraggio impossibile..chissà chi l'ha costruito..mah??!!si faccia vivo chi l'ha ideato che voglio proprio vedere come lo fa.. ah ottimo ora il salto finale!brivi raga!ora si volaaaaaaa!!!!che figata!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo