• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pistino DH Vertemate

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
che settimanaccia non ho avuto nemmeno tempo per una pedalata dietro casa, oggi qualcuno è lì? io purtroppo sono ancora senza casco integrale e in piu danno pioggia...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bello il video complimenti!!cavolo quante riprese!vi siete sbattuti mica male!bravi bravi!complimenti ad astroluca che salta bene e lungo senza aver paura e con un'ottimo bilanciamento in aria!cavolo se sei migliorato!che videocamera usi?
 
Reactions: Astroluca

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
bravi!
mi sa che quando vengo vi seguo da loooontano...sempre che mi arriva il maledetto casco.Se vengo con quello da xc vi guardo da fermo diciamo
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Complimenti per il video! ieri ho fatto un giretto e devo dire OTTIMO LAVORO!

p.s. non ho trovato il tratto con il SASSONE da copiare/saltare esiste ancora?
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Complimenti per il video! ieri ho fatto un giretto e devo dire OTTIMO LAVORO!

p.s. non ho trovato il tratto con il SASSONE da copiare/saltare esiste ancora?

quel tratto che dici tu è la vecchia pista, ora è diventata quasi impraticabile. il sassone c'era ancora quando ci andavamo, ma era diventato infattibile più che altro per l'atterraggio...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Grazie a tutti!

bello il video complimenti!!cavolo quante riprese!vi siete sbattuti mica male!bravi bravi!complimenti ad astroluca che salta bene e lungo senza aver paura e con un'ottimo bilanciamento in aria!cavolo se sei migliorato!che videocamera usi?

Grazie Marco! Spero di poter girare insieme qualche volta o-o
Per le riprese abbiamo usato la Canon G12 di Loreska. Il video l'ho montato con iMovie HD e poi trasformato in DivX con DivX Converter (tutti programmi mac).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo