io penso sabato mattina..chi c'è?
Chi????quale????Un uccellino mi ha detto che sull'altra discesa hanno modificato il salto finale!!
ragazzi oggi pomeriggio trovo qualcuno??
vi chiedo una cosa, voi che girate spesso li, che caschi avete? integrali da mtb oppure addirittura da MX? perche io ho trovato un ottimo casco da mx in offertona, ma vorrei qualche consiglio magari da qualcuno di voi che ha un casco MX e me lo vuole sconsigliare per il troppo peso.
a presto!
ragazzi oggi pomeriggio trovo qualcuno??
vi chiedo una cosa, voi che girate spesso li, che caschi avete? integrali da mtb oppure addirittura da MX? perche io ho trovato un ottimo casco da mx in offertona, ma vorrei qualche consiglio magari da qualcuno di voi che ha un casco MX e me lo vuole sconsigliare per il troppo peso.
a presto!
ciao! se posso darti un consiglio, casco integrale da mtb tutta la vita! più leggero (il collo ringrazia) e soprattutto più ventilato. io ho un deviant della specialized ed è ottimo: molto arieggiato, belle grafiche e mentoniera abbastanza lunga in modo da evitare che ti arrivi sui denti quando cadi di faccia. se vuoi qualcosa di più economico puoi andare allo spaccio axo a lissone dove trovi degli ottimi caschi in abs a partire da 40 euro...
Dipende quanto vuoi spendere.....p.s. se avete altri posti da consigliarmi (in zona) per comprare il casco (da non svenarmi), mi sareste molto d'aiuto!
e domenica pomerigggio?!?!?!ma domani pomeriggio nessuno???