Pistino DH Vertemate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ragazzi oggi pomeriggio trovo qualcuno??
vi chiedo una cosa, voi che girate spesso li, che caschi avete? integrali da mtb oppure addirittura da MX? perche io ho trovato un ottimo casco da mx in offertona, ma vorrei qualche consiglio magari da qualcuno di voi che ha un casco MX e me lo vuole sconsigliare per il troppo peso.
a presto!
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ragazzi oggi pomeriggio trovo qualcuno??
vi chiedo una cosa, voi che girate spesso li, che caschi avete? integrali da mtb oppure addirittura da MX? perche io ho trovato un ottimo casco da mx in offertona, ma vorrei qualche consiglio magari da qualcuno di voi che ha un casco MX e me lo vuole sconsigliare per il troppo peso.
a presto!

ciao! se posso darti un consiglio, casco integrale da mtb tutta la vita! più leggero (il collo ringrazia) e soprattutto più ventilato. io ho un deviant della specialized ed è ottimo: molto arieggiato, belle grafiche e mentoniera abbastanza lunga in modo da evitare che ti arrivi sui denti quando cadi di faccia. se vuoi qualcosa di più economico puoi andare allo spaccio axo a lissone dove trovi degli ottimi caschi in abs a partire da 40 euro...
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
ragazzi oggi pomeriggio trovo qualcuno??
vi chiedo una cosa, voi che girate spesso li, che caschi avete? integrali da mtb oppure addirittura da MX? perche io ho trovato un ottimo casco da mx in offertona, ma vorrei qualche consiglio magari da qualcuno di voi che ha un casco MX e me lo vuole sconsigliare per il troppo peso.
a presto!

Se fai DH impegnata in montagna su piste veloci e rocciose ( e con impianti di risalita) quello da MX ti salva di più... Per le colline boscose quello integrale da mtb arieggiato ti rende la vita migliore.


Domattina sarò a Vert per le 10:00 !
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
472
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao! se posso darti un consiglio, casco integrale da mtb tutta la vita! più leggero (il collo ringrazia) e soprattutto più ventilato. io ho un deviant della specialized ed è ottimo: molto arieggiato, belle grafiche e mentoniera abbastanza lunga in modo da evitare che ti arrivi sui denti quando cadi di faccia. se vuoi qualcosa di più economico puoi andare allo spaccio axo a lissone dove trovi degli ottimi caschi in abs a partire da 40 euro...

ok grazie mille, allora mi sa che andrò sicuramente a Lissone a farmi un giro! avevo quasi comprato un casco da mx ma piu di una persona me lo ha sconsigliato per il fattore peso e aria, e a questo punto non essendo un funanbolo seguirò i consigli.
Purtroppo anche questo week end non sarò in zona e non riuscirò a vedere questa benedetta pista, se qualcuno è per caso li in settimana me lo faccia sapere!
a presto

p.s. se avete altri posti da consigliarmi (in zona) per comprare il casco (da non svenarmi), mi sareste molto d'aiuto!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io domattina sarò li per le 9 e 30 circa..per il casco investite!salva la vita!ci vorrebbe anche il lett ma capisco che è un'altro costo in più..:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo