la foto però è di erbusco....
forse l'aria sta cambiando in quel di bergamo???
la foto però è di erbusco....
Zio cannone che faticaccia,ho le reni rotte,altro che ciul@re,in 8 abbiamo dato di pic & pala tutta la mattina,sono curioso se sale qualcuno se apprezza il lavoro fatto(non cmq finito)secondo mè è uscito da dio,eravamo solo a piedi per portare gli atrezzi x cui non abbiamo le misure con la bike,ma appoggi e sponde alla grande,prossimamente proveremo con appunto le bike per vedere qualche accorgimento nuovo,poi c'è da aprire un altra variante con calma.So long.Brakky
brao brao ..!!! appena ghe rie paserò de le ! ...Zio cannone che faticaccia,ho le reni rotte,altro che ciul@re,in 8 abbiamo dato di pic & pala tutta la mattina,sono curioso se sale qualcuno se apprezza il lavoro fatto(non cmq finito)secondo mè è uscito da dio,eravamo solo a piedi per portare gli atrezzi x cui non abbiamo le misure con la bike,ma appoggi e sponde alla grande,prossimamente proveremo con appunto le bike per vedere qualche accorgimento nuovo,poi c'è da aprire un altra variante con calma.So long.Brakky
ciao a tutti ma in che condizioni è la pista dopo queste nevicate?
E' una bellissima notizia! La pista merita davvero. Assegnerà punti Top Class?
Mi hai reso felice per il rsto del dì!
Aggiornamenti? Non trovo info né sul sito federazione (che però ha un aggiornamento da paleontologia), né sul sito dei Bikers di Petosino.
L'arrivo sarà quello del regionale di due anni fa o nel pratone dopo variante?
Ringrazio anticipatamente.
@ Morsi: ma quindi la gara sarebbe l'1-2 o solo 2? Giusto per capirci?
Se volete che vi pungoli più spesso... basta chiedere!