Grazie a tutti quelli che ci sono stati ed a chi ha contributo alla buona riuscita della manifestazione.
Bravo belle queste due,prova a vedere se hai le mie,A5(numero apripista)bullit oro bike,maglia biker petosino,casco bell nero e occhialini ariete italian flags,sono il primo in quelle fatte dal Claudio(grazie claudi belle anche le tue)qualcune di sicuro le avrai, mi sono sparato 7 discese,a forza di rompere le bal-le a continuare a scendere,mi avrai beccato una volta io dico.Ciao a tutti.Brakky
Bravo belle queste due,prova a vedere se hai le mie,A5(numero apripista)bullit oro bike,maglia biker petosino,casco bell nero e occhialini ariete italian flags,sono il primo in quelle fatte dal Claudio(grazie claudi belle anche le tue)qualcune di sicuro le avrai, mi sono sparato 7 discese,a forza di rompere le bal-le a continuare a scendere,mi avrai beccato una volta io dico.Ciao a tutti.Brakky
Zio cannone,volevo fermarmi a parlare un pò con tè ma dovevo lanciarmi dal furgo qunado ti ho fischiato,ascolta devi abbassare le cifre che dai al min@hione,xchè altrimenti mi và troppo in ferie capito?eh eh ehCiao.Brakkyah ...ecco, mi chiedevo giusto quale tu fossi
Zio cannone,volevo fermarmi a parlare un pò con tè ma dovevo lanciarmi dal furgo qunado ti ho fischiato,ascolta devi abbassare le cifre che dai al min@hione,xchè altrimenti mi và troppo in ferie capito?eh eh ehCiao.Brakky
Ciao, sì ho sicuramente due foto tue, mi ricordo proprio di averti scattato almeno due foto appunto perchè facevi l'apripista, ora le cerco
Dopo cerco anche quelle dei bikers petosino che manderò a MORSI tra poco: sicuramente le ridimensiono/rimpicciolisco perchè al momento una foto pesa 5-7 megabyte e a inviarle ci metterei troppo, le mando a risoluzione circa full HD che su flickr vanno benissimo, al limite se qualche biker le vuole a risoluzione piena può contattarmi senza problemi
Ciao un mio amico mi ha detto che hai scattato delle foto a petosino, per caso ne hai qualcuno nel n° 60 (avevo una maglia marrone delle "marmotte" con dei pantaloni fox bianchi e neri)??
foto scaricate grazie per le foto e per le info di coime scaricarle ciao a presto!!