Ci siamo ragazzo, non ti preoccupare!!!!
Ci stiamo solo riorganizzando dopo la pausa estiva
Ci stiamo solo riorganizzando dopo la pausa estiva
Incontrati anche Malve, Hello Kitty e Marco62, accompaganti da un'intera guarnigione!!!
mancava il migliore che li ha abbandonati alla forcella del sorriso
grande giornata, ottima organizzazione e spirito che aleggiava oggi sul vostro pistino, ma solo una domanda mi rimane in mente.....
ma qualcuno sa che fine a fatto il corvo? il capopattuglia lo ha finalmente trovato o sta vagando ancora x i monti? hehhehehehe
bravi complimenti
Ciao a tutti...
nonostante "gli arresti domicialiari" sono riuscita a scattare qualche foto la trovate sul mio contatto facebook (manuela bonomi) e in serata anche sulla mia pagina flickr (menzionata nella firma) per chi volesse i file in alta risoluzione le vie sono due....
a) mandarmi un messaggio pvt
b) chiedere ai petosino bikers ai quali consegnerò/invierò il cd con tutti gli scatti :)
buona giornata
Manuela
Non ne manca una..?
ne mancano 2 per la verità.... avevo finito la spazio su flickr... ahahahhaha le carico il 1 novembre :D
Ieri per la prima volta ho provato la pista; veramente ben fatta e complimenti a chi ha tracciato!. Me la sono pedalata e spinta dove la pendenza e il ciotolato si faceva sentire per tre volte: ieri sera ero sfinito!.Ma una volta scesi e si arriva ad azzonica c'he un modo più breve e meno faticoso di risalire in alto(scorciatoia)a parte il furgone?