Pista Down Hill Sorisole (BG) - Bikers Petosino

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Cosa vuol dire a piotte?no dai no dire cosi solo che ti devi fermare un pò a riposare e integrare con cibo non è cosi impossibile!Purtroppo le bike pesano e per la pista che è non poui avere un mezzo leggero.
no mi lamento della pista anzi... complimentoni al tracciato e a tutte le persone che dedicano il loro tempo libero a tracciare e mantenere puliti tutti i tracciati, a spinta, sui pedali o con mezzi motorizzati... niente potrà fermare la nostra voglia di scendere dai tracciati (come tutte le cose belle bisogna guadagnarsele con un po di fatica) hehehehe
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
prima ho fatto una discesa e al "cancelletto di partenza" ho notato che gli avvisi che c'erano in bacheca sono a terra strappati; lungo il percorso invece tutto ok

Purtroppo c'è sempre in giro qualche simpaticone... :arrabbiat:
Stamattina so che qualcuno lavora sulla pista, per cercare di tenerla sempre in ordine.
Grazie a tutti quelli che apprezzano il nostro lavoro.:prost:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Avviso che oltra la pista 1 che dalla partenza scende vs dx, è aperta anche la pista 2 che scende verso sx, tutta ripulita da rovi e sterpi.
Le 2 piste si ricongiungono prima di arrivare al primo salto grande in legno.

Sistemati anche altri punti per una maggiore fluidità.

Sono da provare entrambe!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao Morsi !

Pensi che potrei divertirmi con la mia Kona am ?

Dove mi consigli di parcheggiare l'auto ?

Grazie

Penso proprio di si, che tu ti possa divertire. :free:
Per l'auto puoi lasciarla al Pisgiù a metà salita, ma poi devi pedalare in salita per riprenderla, oppure alla chiesa di Azzonica, dove in pratica termina la discesa.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Si è svolta ieri, domanica 15 novembre, sulla pista di DH di Sorisole il trofeo Trek riservato a rivenditori ed invitati.
Sulla pista resa viscida dalla pioggia, avvincente sfida tra i big della DH con un podio che fa invidia alle migliori gare nazionali. Milivinti l'ha infatti spuntata su Bruno Zanchi che a sua volta a messo dietro Livio Zampieri. I forti atleti si sono cimentati sulla seconda variante alta della pista, altrettanto veloce e scorrevole.
Il ristoro gestito dai Bikers sempre ricco di pasta, costine, cotechini e birra a volontà.

In allegato la classifica.
 

Allegati

  • 2009-11-15 Trofeo Trek.pdf
    30,1 KB · Visite: 17

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ieri giro di ricognizione sulla pista e sono stati trovati alcuni cartelli di segnalazione bruciati dai soliti simpaticoni :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao morsi volevo farti il buon hanno spero tu abbia passato bene le feste

complimenti per la nuova foto dell'avatar sembri un pò quel tuo amico che abita a bergamo con la biciona grossa , si quello che è sempre perterra:smile::smile:

come è il pistino adesso si è un pò asciugato?
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
ciao morsi volevo farti il buon hanno spero tu abbia passato bene le feste

complimenti per la nuova foto dell'avatar sembri un pò quel tuo amico che abita a bergamo con la biciona grossa , si quello che è sempre perterra:smile::smile:

come è il pistino adesso si è un pò asciugato?

Grasssie m@rtello, se non ci fossi tu!!!!

Ho sentito i miei soci che hanno girato sulla psta domenica scorsa e l'anno trovata in buone condizioni, gelata ma scorrevole.

A presto!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
domani probabilmente giriamo qui...qualcuno ha info su stato del tracciato e/o eventuali modifiche???

Il tracciato 1 è pulito.
Sul tracciato 2 c'è una pianta caduta ma gli si può girare attorno.

La manutenzione verrà fatta nelle prossime settimane, al termine della stagione della caccia.:richiamo_papere:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
2010-02-01%20Eco-DH-Sorisole.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo