dove scusa?
Ciao!
Probabilmente sono queste:http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3295
dove scusa?
Ciao!
spero che tu abbia visto le foto, la parte bassa della ciclabile si muove molto lentamente e non solo colpa degli operai, ho visto, anche, delle persone che con l'automobili si portavano via le mattonelle che si trovano sulla parte pedonabile.
Siamo in Italia
ho visto, anche, delle persone che con l'automobili si portavano via le mattonelle che si trovano sulla parte pedonabile.
Siamo in Italia
Ciao a tutti, la ciclabile la faccio almeno un paio di volte alla settimana perchè da Servola è un'ottima rampa per andare in Carso senza il traffico della città. Le condizioni sono quelle che sono ma non è poi malaccio. Scrivo per avere qualche sugerimento su possibili sentieri una volta giunti " in quota" . Ieri per esempio ho deviato a Draga, sgambettato fino Basovizza e ho percorso alcuni km sulla stradona bianca che parte dal sentiero Ressel. Dei runner mi hanno detto che arriva fino Sesana. Ne sapete qualcosa? Il tratto percorso era superpedalabile, giarina per terra e un leggerissimo falsopiano. Mi sa che oggi torno ma se avete qualche dritta magari evito di fare avanti e indietro.
Ciao.
Dei runner mi hanno detto che arriva fino Sesana. Ne sapete qualcosa?
Ciao a tutti, la ciclabile la faccio almeno un paio di volte alla settimana perchè da Servola è un'ottima rampa per andare in Carso senza il traffico della città. Le condizioni sono quelle che sono ma non è poi malaccio. Scrivo per avere qualche sugerimento su possibili sentieri una volta giunti " in quota" . Ieri per esempio ho deviato a Draga, sgambettato fino Basovizza e ho percorso alcuni km sulla stradona bianca che parte dal sentiero Ressel. Dei runner mi hanno detto che arriva fino Sesana. Ne sapete qualcosa? Il tratto percorso era superpedalabile, giarina per terra e un leggerissimo falsopiano. Mi sa che oggi torno ma se avete qualche dritta magari evito di fare avanti e indietro.
Ciao.
Ciao El Capitan...se ti va, qualche volta possiamo andarci insieme... Come giustamente ti suggeriva ET, ci sono un sacco di sentieri divertenti che si possono fare... Ne possiamo fare alcuni assieme, se vuoi. Io parto dal centro e prendo la ciclabile da campanelle...
Casomai molla un fischio...
Tenetemi in conto.........ora con ossigenazione ad alta quota,birre nelle malghe ( avevano finito il latte) vado piu piano ...di prima!!
Ciao a tutti. Volevo ringraziare GianTrieste e Groovemak per il giro di ieri.
Ciao a tutti. Volevo ringraziare GianTrieste e Groovemak per il giro di ieri.