Pista ciclabile Trieste-Draga-Erpelle

Groovemak

Biker urlandum
Ma perchè i pedoni, i portappasseggiolcane, i ciapariafresca, i rrrrrunnnnnerrrrssss, i loveloveloveeee, i ciacolaciacola, i passeggiataperdigerirelajota,
:smile::smile::smile:
Definizioni semplicemente GENIALI! :smile::smile::smile:


insomma tutti coloro che percorrono la ciclabile (giustamente, non mi si fraintenda) a meno di 10 kmh NON SI DOTANO DI UNA LUCETTUCOLA DOPO IL TRAMONTO??? Ma è possibile che devo sempre percorrerla (all'imbrunire) con l'agoscia di non riuscire ad illuminare per tempo con la mia Sigma l'incosciente di turno!?!? Mi si dirà "va più piano" oppure "metti una luce più potente"... MA PERCHE'???

:spetteguless: Potrebbe essere un buon spunto per ideare e commercializzare dei simpatici gadgets luminosi (tipo "braccialetti"-"cavigliere"-"polsini" etc etc) da "sbagazzare" inizio-fine ciclabile...tanto per far su "un dò euri"!:spetteguless:

Mal che vada potremmo dotare i suddetti di candele/lumini a mò di fiaccolata!:i-want-t:
 

umbyke

Biker novus
21/6/09
3
0
0
trieste
Visita sito
sono da poco un bike, da aprile, ed ho collezionato 1800 km, sono pesante e vecchio, :il-saggi:mi faccio un giro 3 volte alla settimana partendo alle 15.00 circa da ponziana facendo la ferrovia fino a basovizza e da li per sentieri ogni volta diversi, e ritorno verso le 18.00/18.30
naturalmente l'andatura è quella che è.
ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di unirsi unatantum:i-want-t:
sono un po stufo a farla sempre da solo:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo