Pista ciclabile Trieste-Draga-Erpelle

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


martin_87

Biker novus
27/5/09
18
0
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno riesce a fornire qualche informazione sulla pista ciclabile che parte da Trieste e si snoda fino a Erpelle in Slovenia!!! Su internet non ci sono tante informazioni e mi sono rivolto a voi per qualche novità utile!!!
Grazie e buona pedalata a tutti
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito

Kosso

Biker tremendus
Ho visto il topic solo adesso ...

Il ponte figon, cioè quello sopra via dell'Istria, lo finiranno a giorni (parlato con gli operai). Il deposito nelle vicinanze di Via patrizio c'è ancora, dunque finito il ponte, ci si ferma tra Via Costalunga e Via Campanelle. Poi il tratto che incrocia Via Campanelle, quello sotto il ponte che era stato un po' ripulito, è di nuovo pieno di erbacce e dunque a rischio di zecche.
Il magnifico ponte di Campanelle è ok ma purtroppo ci sono segnalazioni di motorini e moto che ci scorazzano ogni tanto :-)

A breve aggiorno con le foto che ho fatto l'altra settimana ... una delle mie rare uscite in bici :nunsacci:

http://xoomer.virgilio.it/venerdibike

Ale
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
mi preoccupa il fatto che a breve partiranno i lavori per portare la rete fognaria a Draga e Pese, rete che passerà lungo (o meglio sotto) la ciclabile. Il rischio è che appena terminata sarà già chiusa per questi lavori che di sicuro non dureranno settimane.
 

MTBCan

Biker popularis
15/5/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Forse nn tutti sanno che la Nostra amata ciclabile che ci collega agevolmente dalla città attraversando la Val Rosandra fino all'altopiano carsico rischia di scivolare a valle.
Speriamo che la Provincia, che sta commissionando i lavori, abbia notato il problema e fondi a disposizione per il consolidamento del rilevato fra le gallerie. Rischiamo di avere un bellissimo ponte in zona Burlo ma poi un vuoto quasi all'altezza di San Lorenzo.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo