Pila

Mitzkal

Biker augustus
Paura, domenica giornata da favola!

Le piste erano fantastiche, anche se io ho sceso praticamente tutto il giorno sulla WC!

La seggiovia non si fermava più tanto come ho letto per sabato, al massimo 2 volte a risalita e praticamente solo al mattino.

Coda praticamente nulla.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Paura, domenica giornata da favola!

Le piste erano fantastiche, anche se io ho sceso praticamente tutto il giorno sulla WC!

La seggiovia non si fermava più tanto come ho letto per sabato, al massimo 2 volte a risalita e praticamente solo al mattino.

Coda praticamente nulla.

ma non c'ero io !!! o-o ahahahahhahahah e DOGO.. e quello fa la vera differenza!!! :medita:

:smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PILA: FENOMENALE!!!
Sabato pista lisciata a regola d'arte....: ecco cosa vuol dire disegnare e manuntenere un tracciato DH!!!

Chiunque può scendervi, con la dovuta "cautela" per i neofiti.

Sponde favolose...tracciato lisciato...fettucciato ovunque...bellissimo!

Bellissima la giornata con i "compagni di merende"... :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
PILA: FENOMENALE!!!


Bellissima la giornata con i "compagni di merende"... :-)

Pulcinella!!! ti sei divertito con il MarciO modalità Rennie/Peatie gangbang on the track!!! che intesa!!! o-o AHAHHAHAHAHA anzi.. addirittura troppo da farmi interpretare e agire sul kick all'uscita dei toboga all'urlo di : STILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ... BUAHAHAHAHHAHAHA

Senza Contare Marcio maestro dello step Up :medita::spetteguless::medita:
 

Mitzkal

Biker augustus
hanno aumentato la quantità di ganci?????

PS la WC (contrariamente alla sua sigla) è FANTASTICA.....si potrebbe ripetere all infinito!

Credo di sì, ogni tanto ne arrivavano 2 consecutive senza, ma le altre mi pare li avessero tutte.

Quoto il PS ;-)

ma non c'ero io !!! ahahahahhahahah e DOGO.. e quello fa la vera differenza!!!

Vero, mancavate voi :-)

Però ho incrociato Cyberpunk ed ho fatto un paio di discese con VersuseDeity ;-)

Noi eravamo me, scausacan ed Afà, che buon'uomo da freerider qual'è, s'è sorbito una giornata di DH intensa, con solo 2 fuoriuscite dalla WC! Mi stà odiando credo :-)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
I pulmini non esistono, la "navetta" propriamente detta non c'é.
C'è il pullman di linea gran turismo che ci fa la gentilezza di caricare 4-5 bici. .... rischi di farti un rientro e non riuscire a tornare su o aspettare più di un'ora quando aumenterà l'affluenza.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Esplosione dogo = 7 gg con collarino 8 ore al giorno... :-(
Il we prox, quindi, devo stare a riposo....contrattura al collo e trapezi...

Peròòò: che giornata ragazzi???

Marcio sullo step up volava almeno 7 mt in stileggio !
:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Esplosione dogo = 7 gg con collarino 8 ore al giorno... :-(
Il we prox, quindi, devo stare a riposo....contrattura al collo e trapezi...

Peròòò: che giornata ragazzi???

Marcio sullo step up volava almeno 7 mt in stileggio !
:-)

:-? Stepppp UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPpP

Menghia l'esplosione allora sul paletto ha dato i suoi frutti!!! azz.. speravo di Giocare di nuovo in modalità Rennie/Peatie questo week... poi ci sono novità per questo week spero.. poi ti dico bene :-D more moe DH mode!!! o-o
 

mattestinky

Biker popularis
25/2/07
78
1
0
prov.Torino
Visita sito
Credo di sì, ogni tanto ne arrivavano 2 consecutive senza, ma le altre mi pare li avessero tutte.

Quoto il PS ;-)



Vero, mancavate voi :-)

Però ho incrociato Cyberpunk ed ho fatto un paio di discese con VersuseDeity ;-)

Noi eravamo me, scausacan ed Afà, che buon'uomo da freerider qual'è, s'è sorbito una giornata di DH intensa, con solo 2 fuoriuscite dalla WC! Mi stà odiando credo :-)

ero su anche io domenica....se hai visto una 69 gialla ero io!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo