Paura, domenica giornata da favola!
Le piste erano fantastiche, anche se io ho sceso praticamente tutto il giorno sulla WC!
La seggiovia non si fermava più tanto come ho letto per sabato, al massimo 2 volte a risalita e praticamente solo al mattino.
Coda praticamente nulla.
PILA: FENOMENALE!!!
Bellissima la giornata con i "compagni di merende"...
...beh qualcuno ci ha provato a rovinare tutto portandosi a casa pezzi di fettucciato.......tracciato ...fettucciato ovunque...bellissimo!
...beh qualcuno ci ha provato a rovinare tutto portandosi a casa pezzi di fettucciato....
....e le mie zigarette!!!!
hanno aumentato la quantità di ganci?????
PS la WC (contrariamente alla sua sigla) è FANTASTICA.....si potrebbe ripetere all infinito!
ma non c'ero io !!! ahahahahhahahah e DOGO.. e quello fa la vera differenza!!!
Esplosione dogo = 7 gg con collarino 8 ore al giorno...
Il we prox, quindi, devo stare a riposo....contrattura al collo e trapezi...
Peròòò: che giornata ragazzi???
Marcio sullo step up volava almeno 7 mt in stileggio !
Esplosione dogo = 7 gg con collarino 8 ore al giorno...
Il we prox, quindi, devo stare a riposo....contrattura al collo e trapezi...
Peròòò: che giornata ragazzi???
Marcio sullo step up volava almeno 7 mt in stileggio !
minghia Dogo non sei più un ragazzino... chiudi la manetta ogni tanto che hai già dato...
Credo di sì, ogni tanto ne arrivavano 2 consecutive senza, ma le altre mi pare li avessero tutte.
Quoto il PS
Vero, mancavate voi
Però ho incrociato Cyberpunk ed ho fatto un paio di discese con VersuseDeity
Noi eravamo me, scausacan ed Afà, che buon'uomo da freerider qual'è, s'è sorbito una giornata di DH intensa, con solo 2 fuoriuscite dalla WC! Mi stà odiando credo
gang bang con marcio e coollyo...il ragazzo non ha il fisico ...mentre gli altri due si...risultato: collarino e preparazione H....Cosa hai combinato?!?!?!
ero su anche io domenica....se hai visto una 69 gialla ero io!!