Pila

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ricordo che tornando da una settimana a morzine, portai Beppogatto e Comaz1 a pila....
Erano piuttosto scettici (anche perchè a morzine avevamo girato tutto il comprensorio P2S)......ma a fine giornata si sono resi conto che Pila e Pila (nella giornata secca/we non è seconda a nessuno spot).

Foto all'arrivo dopo 2 rientri consecutivi
 

Allegati

  • 2006_08_01_Morzine_beppo-do.jpg
    2006_08_01_Morzine_beppo-do.jpg
    59,1 KB · Visite: 110

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ricordo che tornando da una settimana a morzine, portai Beppogatto e Comaz1 a pila....
Erano piuttosto scettici (anche perchè a morzine avevamo girato tutto il comprensorio P2S)......ma a fine giornata si sono resi conto che Pila e Pila (nella giornata secca/we non è seconda a nessuno spot).

Foto all'arrivo dopo 2 rientri consecutivi

Posta qualche foto in action mentecatto.... quando è che ci andiamo io e te in luna di miele a PAYLA???
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Posta qualche foto in action mentecatto.... quando è che ci andiamo io e te in luna di miele a PAYLA???

Chiedi a Beppogatto il perché non ci sono foto in action….: ai tempi (nel 2006, ma un pochino anche oggi), per me fermarmi per fare foto era come essere nel mezzo di una gang bang e fermarsi per guardare le “ultim’ora” su Televideo…
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Chiedi a Beppogatto il perché non ci sono foto in action….: ai tempi (nel 2006, ma un pochino anche oggi), per me fermarmi per fare foto era come essere nel mezzo di una gang bang e fermarsi per guardare le “ultim’ora” su Televideo…

Vedi perchè ci troviamo a girare insieme io e te... siamo parenti.. sei un maledetto fottizebre imburrapussy!!!, quando aggiusti la forca... quando andiamo a girare carogna!!!
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
confermo...DOGO non si fermava mai...e le mie mani erano in condizioni pietose.
dopo una settimana a ritmo DOGO eravamo 3 cadaveri ambulanti.
il giorno prima poi io avevo avuto la splendida idea di mangiarmi metà di un dolce francese acquistato in supermercato...poco dopo si sono sollevati fli elicotteri della protezione civile per allarme chimico.

cmq Pila è eccezionale, e il rientro è secondo me uno dei sentieri più belli d'Europa. almeno tra i numerosi che ho provato io....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Giro anche con la forka così com'è! :-)...in attesa dei foderi nuovi :-)

Pur di girare con beppo, invece, girerei anche senza forka...AHAHAHAH
 

185%

Aziende
ma anche andando piano è impossibile?
foto?


Ma no, non è impossibile bisogna farla senza fermarsi. io ci ho girato con la forka da 170mm. è impegnativa rispetto al resto del tracciato. L'anno scorso nella parte centrale bisognava stare alto sulla contropendenza e non lasciarsi scivolare verso il basso che dopo c'era un bel buco che non ne uscivi più. Quest'anno magari l'anno aggiustato.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
servizio navetta con partenza ogni 2 ore dal piazzale di Aosta a partire dal 28/6...

http://www.pila.it/eventi.asp?l=i&id=147&s=e&ev=141

grazie Pila :}}}: sempre n° 1 !!


Sì ma cazzarola QUANTI BIKER + BIGHE?? Nei moderni bus di linea con pedana per diversamente abili, non ci stanno più di 4/5 bighe medie e senza ruote!!

Quelli che girano a Biella han perso la speranza da un bel po'!! più di quel numero di bici nel portabagagli non ci stanno (compresi smadonnamenti per infilarle dentro e rismadonnamenti nel tirarle fuori e accorgersi che son tutte sfrisate)! Anche nel corridoio, e non penso che le facciano mettere, più che altre 10 non ci stanno.. Scene già viste.... Senza contare le scenate "c'ero prima io!"...

perchè.. ora che ci sono le navette.. quanta gente ci penserà su dal scendere ad Aosta? nessuno! tutti a dire "dai facciamoci il rientro"... :il-saggi:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sì ma cazzarola QUANTI BIKER + BIGHE?? Nei moderni bus di linea con pedana per diversamente abili, non ci stanno più di 4/5 bighe medie e senza ruote!!

Quelli che girano a Biella han perso la speranza da un bel po'!! più di quel numero di bici nel portabagagli non ci stanno (compresi smadonnamenti per infilarle dentro e rismadonnamenti nel tirarle fuori e accorgersi che son tutte sfrisate)! Anche nel corridoio, e non penso che le facciano mettere, più che altre 10 non ci stanno.. Scene già viste.... Senza contare le scenate "c'ero prima io!"...

perchè.. ora che ci sono le navette.. quanta gente ci penserà su dal scendere ad Aosta? nessuno! tutti a dire "dai facciamoci il rientro"... :il-saggi:


Infatti la vedo abb grigia per quello.. sarebbe meglio essere furgonati per i cavoli propri.. però a questo punto non ha molto senso girare per gli impianti...
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sì ma cazzarola QUANTI BIKER + BIGHE?? Nei moderni bus di linea con pedana per diversamente abili, non ci stanno più di 4/5 bighe medie e senza ruote!!

Quelli che girano a Biella han perso la speranza da un bel po'!! più di quel numero di bici nel portabagagli non ci stanno (compresi smadonnamenti per infilarle dentro e rismadonnamenti nel tirarle fuori e accorgersi che son tutte sfrisate)! Anche nel corridoio, e non penso che le facciano mettere, più che altre 10 non ci stanno.. Scene già viste.... Senza contare le scenate "c'ero prima io!"...

perchè.. ora che ci sono le navette.. quanta gente ci penserà su dal scendere ad Aosta? nessuno! tutti a dire "dai facciamoci il rientro"... :il-saggi:

Temo proprio che andrà cosi..........:cry:
Da una parte speriamo che sabato si trovino il piazzale pieno di gente che vuol salire su così forse si danno una mossa.
Non dico tutti i santi giorni ma almeno nei week end un "qualcosa" che porti su le bighe ci vorrebbe. Basta la mattina, tanto la maggior parte della gente gira su tutto il giorno e poi si fa il "rientro" a fine giornata.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
NEWS NAVETTA (fuffa)
Avevo scritto a "pila" per info sul servizio navetta.
Mi hanno risposto che i posti sono sono 3-4 bici = non serve a nulla!

"Pila segnala: Buongiorno Davide,

Il servizio di navetta è curato dalla Soc. xxx che ha attrezzato un bus per il trasporto di 3 - 4 bici, che verranno posizionate nel vano bagagli.

Per maggiori informazioni, la invitiamo a contattare direttamente il sig. xxx al num.xxxx - oppure mail [email protected] , in modo da definire le sue esigenze."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo