Applausi per PILA PILA PILA!
Dogo - Marcio - Blanco - bighit73 - Coollyo presenti!
Dogo - Marcio - Blanco - bighit73 - Coollyo - luca_i presenti
Applausi per PILA PILA PILA!
Dogo - Marcio - Blanco - bighit73 - Coollyo presenti!
domenica sono a pezzeda....se qualcuno mi raggiunge in loco proviamo un po la pista della prossima prova dell italiano Dh,....
mi piacerebbe venire a vedere pezzeda.. ma è lontano.. giornata dopo pila non ce la faccio... scoppio mi sa.. non tanto per il riding quanto per i km consecutivi dei viaggi....
OT
marcio ce vieni a sestola il weekend del 12/13 luglio?
e a Pila per gli italiani?
servizio navetta con partenza ogni 2 ore dal piazzale di Aosta a partire dal 28/6...
http://www.pila.it/eventi.asp?l=i&id=147&s=e&ev=141
grazie Pila sempre n° 1 !!
Perfetto!
aspettiamo a vedere cosa scrive chi c'è stato oggi... se davvero portano su max 4 bici per volta la vedo dura nel week-end...
ho girato oggi "tutto il giorno".
Non vi so dare notizie sulla navetta perche ho preferito evitare...tanto il rientro..lo facevo una volta sola.
due info basilari:non andate al parcheggio sotto (dove si prendeva l'impianto ora in manutenzione) perchè è tutto in lavorazione, salite direttamente a pila.....se non vi interessa non fare il pila-aosta.
Oggi è stata un'agonia: piu di metà dei seggiolini della funivia per risalire alla partenza delle piste era senza gancio....RISULTATO: attese fino a 20 minuti prima di poter salire....
inoltre ogni 2 per 3 la seggiovia aveva dei problemi e si bloccava.....anche 5-6 volte durante una risalita....insomma.....vada per il problema alla seggiovia....ma i ganci potevano metterli prima dell apertura della stagione!!!!!
Per il resto percorsi lisciati a regola d'arte, sponde rialzate e tutte nuove, alcune modifiche su alcuni dei tracciati....e il panettone finale chiuso......
Insomma applausi per pila pila pila.....anche se un po meno del solito.
magari non si possono permettere altre bici
Alla partenza della seggiovia , affittano bike e protezioniQualcuno sa se c'è un negozio per affittare bike vicino al park?