Pila

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Cosa c'e' di nuovo ?
Io (meteo permettendo) andro' su il prossimo WE... se vedete un gemini color ramarro morto col le scritte "tettabeta" sul carro che rallenta il traffico....

Gnap
(o )Beta
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cosa c'e' di nuovo ?
Io (meteo permettendo) andro' su il prossimo WE... se vedete un gemini color ramarro morto col le scritte "tettabeta" sul carro che rallenta il traffico....

Gnap
(o )Beta

Mitttico Tetta!!!
Io vorrei andare su sabato, ci sei?
Così facciamo il trenino dei rallentatori del traffico!!:ronf::ronf:
Mi hanno anche dato una helmet cam da provare un po' e magari mi dai due dritte!!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Una variante con pochi pezzi di legno nel settore FR, 3 skinnie nel rientro (di cui uno lungo e circondato da ortiche alte quanto il tronco - ca 60 cm su entrambi i lati, giusta punizione se si sbaglia), qualche cambio di linea e variantine sui rientri... e qualche saltino sempre e rigorosamente in flat.

Per il resto che ho visto, la solita Pila.

PS: Piste a Biliardo (quelle che ho fatto), DH esclusa (che non ho fatto)

PPS: La Martina si è fatta (con ignoranza) la variante WC della DH. Penso che mi darò al XC.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
PPS: La Martina si è fatta (con ignoranza) la variante WC della DH. Penso che mi darò al XC.

I figli d'arte vanno sempre lasciati fuori dai conti di noi comuni mortali.

La variante WC la ignoro, in quanto ho sempre evitato la DH da tre anni a questa parte.
Ma proprio per questo potrei decidere di provare ancora l'ebbrezza di calcare le sacre sponde a velocita' meno che fotonica :-)

Skinnie urticanti: una volta di piu' sono orgoglione delle mie ginocchiere (oramai agli ultimi.. e che non saprei come rimpiazzare) che proteggono ANCHE il polpaccio :-)

Se vieni su sabato ci sara' da ridere e da bere...

XC : ocio che sei su una bruttissima strada. Potrei toglierti il saluto, e ho detto quasi tutto. Ho colto gia' i primi sintomi (6 GRAMMI in meno col nuovo movimento centrale....).

Gnap
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
I figli d'arte vanno sempre lasciati fuori dai conti di noi comuni mortali.

La variante WC la ignoro, in quanto ho sempre evitato la DH da tre anni a questa parte.
Ma proprio per questo potrei decidere di provare ancora l'ebbrezza di calcare le sacre sponde a velocita' meno che fotonica :-)

Skinnie urticanti: una volta di piu' sono orgoglione delle mie ginocchiere (oramai agli ultimi.. e che non saprei come rimpiazzare) che proteggono ANCHE il polpaccio :-)

Se vieni su sabato ci sara' da ridere e da bere...

Gnap
(o )Beta

Sabato sono impegnato al Devero, ma grazie dell'invito.
Poi anche Pila mi sta venendo un po' a noia.. Necessito di spot nuovi. O di rivedere spot che ho visto solo 1 volta.

Prossimo giro a Pila? quando ci sarà il Cuis1 aperto..

PS: l'ovovia è lenta come prima.. i 17 minuti tanto reclamizzati non si vedono per nulla. E noi dentro a "lessarci".....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dipende da quanta ne hai.. io giro benissimo con la mia che fa 160 davanti e 165 dietro tutta ad aria.. se hai un po' di manico mordi le ruote a quelli con i bicioni (non nella DH).. ed è trooppppo bello!

Se fai due rientri Pila-Aosta e due Pila-Chamolet fai in tutto ca 44km... garantito che poi vai a casa contento.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Dipende da quanta ne hai.. io giro benissimo con la mia che fa 160 davanti e 165 dietro tutta ad aria.. se hai un po' di manico mordi le ruote a quelli con i bicioni (non nella DH).. ed è trooppppo bello!

Se fai due rientri Pila-Aosta e due Pila-Chamolet fai in tutto ca 44km... garantito che poi vai a casa contento.

come faccio a sapere quanta ne ho :D sarebbe la prima volta che andrei in un impianto di risalita....

però mi interesserebbe sta cosa dei rientri...cosa sarebbe pila aosta e pila chamolet?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
come faccio a sapere quanta ne ho :D sarebbe la prima volta che andrei in un impianto di risalita....

però mi interesserebbe sta cosa dei rientri...cosa sarebbe pila aosta e pila chamolet?


Allora: Pila è la stazione di arrivo di tutte le piste da discesa, la cui partenza è a Chamolet a quota 2311, raggiungibile con la comoda seggiovia.
VIsto che hai la macchina ad Aosta, dovrai scendere per recuperarla.. ed ecco che c'è un "rientro" con molte varianti che ti portano al fondovalle fino alla partenze della cabinovia ad Aosta.
Il giornaliero comprende accesso illimitato alla cabinovia Aosta-Pila, e alle seggiovie Pila-Chamolet e Chamolet-Cuis (quando aperta).
Quindi puoi decidere se fare solo i "rientri", stare solo su e scendere come ultima discesa o fare tutto su/tutto giù.. Fai conto che dal Cuis ad Aosta ci sono 2100mt di dislivello.

Nota bene: controlla di non essere basso di pastiglie freni e portatene una coppia di scorta... non si sa mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo