Pila

henryone

Biker tremendus
Quando andiamo (1 gg al anno), riusciamo a fare 2 rientri e 8 chamolet pila.

( L'anno scorso avevamo anche fatto 1 cuois (na merda IMHO), ma non il rientro.... per la tc chiusa).

Vi assicuro che io sono un livello medio basso... anche la 4 DH, tranne la variante nel bosco di sinistra (prima di passare sotto la seggiovia) è fattibile....
La parte difficile è poi anche nel bosco di destra (dopo essere passati sotto la seggiovia)... avevo anche preso una lecca per terra .... mentre c'era un gruppo di inglesi che li dentro andavano su e giu a piedi per fare i film...


Per me andando una sola volta al anno ( 1gg) mi affitto e prenoto li una bike da dh (negli anni ho provato Supremedh, Projectile, Iron horse, moab) sicuramente rispetto alla mia 666 e anche al fatto che non sono proprio smart mi agevola parecchio...


il vero "problema" sono gli avambracci..... quest'ultima domenica ho girato con il furgone nelle mie zone Finale.... avete presente Tobias la guida tedesca che fa anche gare di DH.... figa ha due avembracci come i miei quadricipiti....
 
T

teoDH

Ospite
Non ci sono cazzi...

Pila è sempre Pila...

danipila.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non ci sono cazzi...

Pila è sempre Pila...

Guarda...dopo 5 giorni passati tra Morzine, LesGets, Chatel...e CHAMPERY (abbiamo voluto farci del male serio....), devo dire che sulla giornata/discesa "secca" Pila è a mio parere seconda solo alla DH di Morzine.

con l'enduro specialized 150/150 a pila riesco a girare...
o meglio, su quali discese potrei girare senza esagerare?

grazie

Sarebbe più utile conoscere il livello del biker piuttosto che il livello della biga...
Con una Enduro fai tutto!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
domanda stupida ma d'obbligo......
domenica sono a Pila ......
lascio tranquillamente la macchina nel piazzale ad Aosta e salgo con gli ovetti...???
oppure salgo in macchina sino in cima ..?????
sciauuuuzzzz....!!!!!!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Guarda...dopo 5 giorni passati tra Morzine, LesGets, Chatel...e CHAMPERY (abbiamo voluto farci del male serio....), devo dire che sulla giornata/discesa "secca" Pila è a mio parere seconda solo alla DH di Morzine.



Sarebbe più utile conoscere il livello del biker piuttosto che il livello della biga...
Con una Enduro fai tutto!

:rosik:non vazzardate tu e MarciO a presentarvi domenica super incazzosi dopo 5 ....dico 5 giorni di sfuriate.. a farci fare la figura delle lumache a noi poveri comuni mortali che facciamo fatica a salire una volta/due al mese......(io...sicuro ...gli altri non saprei..).....ok....???ok..???? ....:il-saggi:
MarciO ..non fare finta di niente....!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:rosik:non vazzardate tu e MarciO a presentarvi domenica super incazzosi dopo 5 ....dico 5 giorni di sfuriate.. a farci fare la figura delle lumache a noi poveri comuni mortali che facciamo fatica a salire una volta/due al mese......(io...sicuro ...gli altri non saprei..).....ok....???ok..???? ....:il-saggi:
MarciO ..non fare finta di niente....!!!!:smile::smile::smile::smile:

Oggi mi hanno operato la mano dx, ma è perfetta direi.. sono appena tornato dalla palestra e il tendine funziona che è una lippa.. non escludo un sab domenica pila.. o un sab sauze domenica pila... boh...

vi terrò aggiornati!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo