alle 8.30 son li a fare lo stagionale e a provare la stab nuova...
Noi siamo a les gets questo fine settimana fino a mercoledì ... ci si vede il week dopo SURE!!!
Lunedì 29 io e altri loabikers verremo a pascolare
La seggio fa sempre la pausa pranzo vero?
è la maxi che stanno organizzando... il percorso non è ancora stato "svelato" ma le prime indiscrezioni fanno propendere per una DH molto lunga e poco pedalabile...Riporto dal sito pila.it:
"DESARPA BIKE
Sabato 22 e domenica 23 agosto : Prova del circuito nazionale di DH Marathon."
Chi sa parli!!!!!!!
Wow, bene bene... Organizzerete anche quest'anno una giornata di lezioni come l'anno scorso? Me la sono persa perché ero infortunato!!!Anche quest'anno il nostro team starà a Pila tra una gara e l'altra. i ragazzi sono felicissimi della riconferma di questa località come Home Resort del team, a maggior ragione se si considera che quest'anno in più hanno a disposizione la telecabina Aosta-Pila.
Oggi in giornata arriveranno su nathan Rankin & Shaun O'Connor, e con loro ci sarà l'altro kiwi Matthew Scoles (3° jr al mondiale di Ft William del 2007). Ovviamente verranno raggiunti spesso per gli allenamenti dalle compagne di squadra Floriane Pugin ed Elisa Canepa.
Se volete avere un'idea di cosa potrete vedere sui percorsi di Pila, gustatevi questo video su Freecaster.tv:
[url]http://freecaster.tv/mtb/1008327/ironhorsekendaplaybiker-team-at-wc-in-fort-william[/URL]
Sempre su Freecaster.tv c'è un video del team girato questa volta a La Bresse durante round 2 di Coppa del Mondo.
Ci vediamo a Pila!
Ciao
Romano "Rommel"
IRON HORSE-KENDA-PLAYBIKER
e poco pedalabile...
se partono dove penso io sarà un massacro... poi fare 12 Km di vertical non ha molto senso e credo sia anche un po' pericoloso... vedremo...vuol dire molto vertical?
a parte che se partono dove penso io................. magari ci mettono una salitella dopo meno di un km... sai che bastardata? uahuauhahuauahauh
vuol dire molto vertical?
a parte che se partono dove penso io................. magari ci mettono una salitella dopo meno di un km... sai che bastardata? uahuauhahuauahauh
se partono dove penso io sarà un massacro... poi fare 12 Km di vertical non ha molto senso e credo sia anche un po' pericoloso... vedremo...
Ma è vero che c'è tutta una parte nortshore nuova??
Ma è vero che c'è tutta una parte nortshore nuova??
Wow, bene bene... Organizzerete anche quest'anno una giornata di lezioni come l'anno scorso? Me la sono persa perché ero infortunato!!!
E' dura perchè il calendario è molto a ritmi da lavori forzati e in più il 21 luglio si parte per il Canada. Però se vai a girare in settimana e vedi i ragazzi, fermali e chiedigli un paio di dritte e magari di fare una discesa insieme. Vedrai che saranno molto disponibili!
Ciao
Romano