Pila

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Oggi mi hanno operato la mano dx, ma è perfetta direi.. sono appena tornato dalla palestra e il tendine funziona che è una lippa.. non escludo un sab domenica pila.. o un sab sauze domenica pila... boh...

vi terrò aggiornati!!!

maledetto MarciO..!!!! sempre piu' "modificato".....cosa hai fatto ...???ti sei fatto impiantare una micro sd con tutti i dati di guida di Hill...Peat...e tutti gli altri.....??? :wink:
PS:a tutti....se lo vedete con strane cicatrici ....scintille che escono dalle gambe....occhi a led.......abbattetelo subito..!!! potrebbe un giorno ribellarsi..!!!!!:smile::smile:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Questo we sono ad un matrimonio....si rimanda tutto al we prox (sono curioso di vedere in cosa si tramutano 5gg sulla dh di morzine...applicati a Pila... :-)...........).

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
ho fatto una, dico una, discesa e mi sono accorto che le pastiglie posteriori erano alla frutta... ma è possibile che dopo 1 settimana si siano già dileguate... vabbè che io freno anche in salita...:nunsacci:

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Non so.. sono arrivato a ora di pranzo e sono venuto fino su perchè ho sbagliato di 15 minuti l'orario di arrivo alla telecabina sotto...

Ho fatto 3 dh un rientro... e poi la forcella faceva un bruttissimo rumore. 16:30 sono tornato a torino...
Guerriero, mi è dispiaciuto non salutarti oggi!
Problemi alla forca?
Belin!!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3119056 ha scritto:
Guerriero, mi è dispiaciuto non salutarti oggi!
Problemi alla forca?
Belin!!

Si un deciso " SDENG" metallico quando impenno e riatterro... mah... domani la faccio mandare a pepi sperando che sia una cosa il più rapida possibile...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Quoto Randav, che ho visto da lontano mentre salivo in seggiovia, poi non ho piu' beccato.
Incontrato Fren:k.
Incontrato FedeVersus.
Girato con Lembokid, Happikiller, e Tiziano.

Pochi dati, ma importanti.

1) I rientri nuovi sono molto belli.

2) La Dh WC l'ho provata, pensavo peggio. Ma non fa per me.

3) Il vitto e' migliorato. Anche il personale (specialmente alla cassa, e ho detto tutto)

4) Il lattice e' il futuro. Posteriore latticizzato zero problemi. Anteriore camera DH: problemi.

5) Le pastiglie freni che costano poco valgono ancora meno.

6) Polvere, molta polvere.

7) Peccato per l'inglesino con la forca crepata.

8) Staaaanco. :-)

9) Pila e' sempre Pila. Tornero', magari dopo un acquazzone

Salute
(o )Beta

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
il FR incazzatissimo semisegreto che ha tracciato brayton è uno spettacolo .. abbiamo girato praticamente solo lì ... ripido incazzato pieno di curve bastarde veloce stretto adrenalinico entusiasmante .... ci devo tornare !!

belle le facce dei reduci del party della sera prima ... bhuhauha ...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo