anche io non ci sono mai stato a pila ma me ne hanno parlato cosi bene che quest'anno è d'obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quest'anno si correrà una tappa del campionato di federazione o 0?
quoto, io e qualcun'altro...Per chi ancora si chiedesse com'è PILA?... Rispondono loro... Fonte,mtbnewsDopo Pila, in Italia, c'è il nulla!...è il tempio del DAJE DE GAS!
ma quest'anno si correrà una tappa del campionato di federazione o 0?
Non essere così esaltato...dal cuis1 ?
Non essere così esaltato...
Io l'avevo fatto qualche anno fa (con risalita pedalata) e ti assicuro che non c'è nulla di divertente (a meno che non tirino qualche linea strana...
Quindi,a detta di alcuni rider e personaggi più conosciuti in Italia è la più bella.Allora perchè non è stata riproposta magari come tappa del circuito italiano downhill??quoto, io e qualcun'altro...Per chi ancora si chiedesse com'è PILA?... Rispondono loro... Fonte,mtbnews
Copio e incollo...
Davide Sottocornola:
3. La gara e il percorso più bello del calendario italiano
Beh, senza ombra di dubbio Pila per quanto riguarda la discesa. Pista bella tosta, veloce e resa ancora più eccitante dallimportanza della gara. Spesso vado a Pila ad allenarmi, perchè grazie alla fluidità delle sue piste riesco sempre a divertirmi.
Marco Milivinti
Dico Pila veloce e divertente, anche se forse mancava qualcosa di veramente tecnico.
Antonio Silva
Penso che il ritorno di Pila tra gli eventi che contano sia stato un fatto molto positivo, un percorso tecnico e nello stesso tempo piacevole, con un contesto ambientale notevole, non può che candidarlo in futuro a rientrare nel giro di coppa del mondo.
Alberto Ancillotti
Beh, qui non posso che allinearmi con tutti gli altri che mi hanno preceduto, affermando che è stato Pila
Elisa Canepa
ovviamente Pila: un percorso da coppa del mondo aperto tutta lestate, unottima sede di allenamento.
Alan Beggin
Sono due: Pragelato e Pila, due gare per me indimenticabili!
La prima per le condizioni meteo, il percorso fangoso, tecnico e veloce, come piace a me. E soprattutto per aver vinto su un tracciato che lorganizzazione di Cicli Colomba ha intitolato a mio papà.
La seconda per aver riconquistato la maglia tricolore con una discesa perfetta. Quella località mi ha sempre portato bene, e lì sono riuscito a trovare qualcosa dentro di me che non sapevo di avere.
Livio Zampieri
Per me Pila è la pista più bella del circuito italiano, molto veloce, con dei bei saltoni e un bel bosco tecnico ma non troppo lento.
Roberto Vernassa
Come si fa a non indicare il campionato italiano di Pila come la gara italiana più bella dellanno? Un percorso da coppa del mondo, unorganizzazione allaltezza dellevento, una località bellissima e uno spettacolo di alto livello da parte degli atleti.
Simon Cittati
Pila, su tutti. E la Fort William italiana, lunica vera pista da coppa del mondo aperta ogni stagione e servita da una risalita meccanica. E stata la sede ideale per gli italiani questanno e non vedo lora che torni a ospitare una tappa di coppa.
Edoardo Franco
Di sicuro litaliano a Pila mi sentivo bene, la pista mi piaceva tanto e poi, come direbbe Simon Cittati, Stavo a tutta!.
Carlo Gambirasio
Le gare più belle sicuramente Pila e Sanremo
Claudio Cozzi
A me personalmente è sempre piaciuta Pila, veloce, impegnativa e abbastanza simile alle piste di coppa del mondo.
Quindi,a detta di alcuni rider e personaggi più conosciuti in Italia è la più bella.Allora perchè non è stata riproposta magari come tappa del circuito italiano downhill??
dal cuis1 ?
Ma la funivia per fare il rientro Pila - Aosta sarà aperta in primavera?
Ma la funivia per fare il rientro Pila - Aosta sarà aperta in primavera?
Appunto! Il pezzo del quis non è che sia esattamente entusiasmante...secondo me!io parlo di scendere dal cuis, a salire c'è la seggio.....
A maggio potremo ancora i fare i kick con la neve..