Claudiop77
Biker forumensus
- 31/3/12
- 2.312
- 1.249
- 0
- Bike
- Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Tanto se piove o c'è possibilità di fango tu non esci per non sporcare la bike [emoji23]Lo Slider di MDE è caro perchè le tubazioni sono di prestigio assoluto: Columbus Nivacrom, anche quelle Made in Italy, e fatte da un'azienda che ha scritto la storia del ciclismo intero.
Altri telai in acciaio costano anche la metà, quindi alla fine non troppo cari e paragonabili a un buon telaio in alu.
Titanio e carbonio sono nettamente più cari, a parte il fatto che una front "cattivella" in carbonio non me la farei mai e poi mai. Mentre il titanio pare proprio che ormai lo lavorino solamente in Cina, e a me sinceramente scappa tutta la poesia......
Per la ruggine MDE fa la cataforesi, quindi quel rischio si abbatte tantissimo. Certo che se lo "sbecchi" e poi ti ci butti in un fiume......
Inoltre a livello estetico la resa è completamente differente tra acciaio e alluminio, se a uno piacciono i tubi "piccoli" dell'acciaio allora un telaio in alluminio non è una valida alternativa.....
Scusa mi sono dimenticato ho appena aperto la parte aria 0 olio ho messo i 5ml che come si legge sono il minimo.Capirei prima quanto olio c'è nella camera dell'aria......
io peso come te e ne ho 60psi ed arrivo a 1cm dal fine corsa ma salto anche 1 mt.....è senz'altro sostenuta ma non sfruttarla tutta non vuol dire che non va bene...se ti garantisce margine è un bene.....
Vorrei sapere se qualcuno ha cambiato la valvola e se si come cambia la forca .
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk