quando ritornerò su questa discesa farò prima il ballo a dio odino...la prima volta che ci sono stato e anche l'unica ho spaccato forcellino del cambio e incastrandosi tra la ruota parecchi raggi si sono piegati in maniera inguardabile...
quando ritornerò su questa discesa farò prima il ballo a dio odino...la prima volta che ci sono stato e anche l'unica ho spaccato forcellino del cambio e incastrandosi tra la ruota parecchi raggi si sono piegati in maniera inguardabile...
Per quanto riguarda i permessi? Vi siete accordati con i proprietari?
yeeesssssss
Per quanto riguarda i permessi? Vi siete accordati con i proprietari?
yeeesssssss
ed è una gran fortuna onde evitare sorprese nei percorsi...
ed è una gran fortuna onde evitare sorprese nei percorsi...[/QUOTE
ma adesso che vi vedono girare e cos'è la cosa, i proprietari si sono tranquillizati. infatti quando li troviamo in giro ci dicono sempre, SIIS MAS!!! a vegni iu par li in ke maniere, e si complimentano per il sentiero, che così lo usano anche loro per farsi una caminata, visto che sei anni fa era quasi tutto un degheio
ed è una gran fortuna onde evitare sorprese nei percorsi...[/QUOTE
ma adesso che vi vedono girare e cos'è la cosa, i proprietari si sono tranquillizati. infatti quando li troviamo in giro ci dicono sempre, SIIS MAS!!! a vegni iu par li in ke maniere, e si complimentano per il sentiero, che così lo usano anche loro per farsi una caminata, visto che sei anni fa era quasi tutto un degheio
ecco l'ennesima prova che la convivenza tra noi e loro è possibile....
P.S
se domani qualcuno va a girare, ci sono un paio di sorprese...... occhio magari il primo giro
Qui il bel video fatto da Luca (DemoProduction... che dovrà cambiare nome in SocomProduction )
della bellissima raidata di domenica sul Piero Bicya rimesso a nuovo.
Riders: LucaB, PaoloV, Antonio (Superstar), Biri, Maxn e Sabrissa :-?
YouTube - vitodasio