spero che la nuova bike arrivi prima del freddo e del sole...ho già perso un paio di discese e non voglio rodermi ancora il fegato....
spero che la nuova bike arrivi prima del freddo e del sole...ho già perso un paio di discese e non voglio rodermi ancora il fegato....
Io ho la mia bimba in garage che scalpita!
ho appena visto la bimba...non oso pensare le scalciate che da vista com'è...gran bel mezzo
Ci siamo divertiti un sacco domenica, e il terreno non era male, i nuovi lavori sembravano abbastanza compatti e cmq ben fatti, anche se ci sarebbe ancora qualche accorgimento su strutture vecchie...cmq complimenti a chi ci ha lavorato!
Ho scritto 2 righe qui [url]http://maxnpistino.blogspot.com/2010/01/vito-dasio-rimesso-nuovo.html[/URL]
Bravi!!...se serve 1 mano cmq si può dare!con calma frakko faremo anche quelli, ci sono già in programma altri lavori......
MA NON VEDAVAMO L'ORA DI GIRARE!!!!!!!!!!!
Le varianti hard, così come le strutture, sono bypassabili. Nonostante questo, personalmente eviterei, ma non sono a conoscenza del tuo livello tecnico. Una cosa è sicura: con un mezzo più appropriato ci si diverte di più rischiando meno.Con una XC è possibile scendere? Magari evitando drop,etc e con la dovuta "calma"?
Con la calma si fa tutto, anche se ci sono delle pendenze un bel pò ripide da fare in fuorisella, ma se hai un pò di pratica ed esperienza non ci sono problemi!Con una XC è possibile scendere? Magari evitando drop,etc e con la dovuta "calma"?