Piero bicya dh troi

Oggi ancora Vito d'Asio e in compa del team autore del sentiero, tutti simpatici e sempre di buonumore, domani ci torniamo prima di far 2 salti in Pistino!
Se devo dire la mia, il tratto della "esse", ripidone, sponde e doppio nuovo a metà pista, è il mio tratto preferito e lo rifarei 1000 volte, proprio bello tecnico e divertente....unica cosa, che la Sabrissa ci dà il bago a tutti li!!!:/
 

Allegati

  • IMG_5537 [1024x768].jpg
    IMG_5537 [1024x768].jpg
    63,8 KB · Visite: 25

spalmer

Biker serius
8/5/04
120
0
0
51
FRIUL VEH!!
Visita sito
:beautifu: eheh... si si.. ancora complimenti per quel bel pezzettino che anch'io rifarei mille volte! e piacere di avervi conosciuti PieroBicyaTeam! ancora niente birra però... vediamo di rimediare alla prossima!!

perchè siete andati via prima :-D
Comunque vai tranquilla e che vogliamo beccare una giornata perfetta, con il dh troi asciutto bene, e sopratutto un po di caldo,non come sabato,sotto la neve......
 
mi unisco ai complimenti, dev'essere un'enorme soddisfazione mettere su un percorso così.
domenica ne ho goduto anch'io, speriamo in un'altra uscita perfettamente asciutta!:celopiùg:
e senza dimenticareo-o:-P:bacetto:
:beautifu: eheh... si si.. ancora complimenti per quel bel pezzettino che anch'io rifarei mille volte! e piacere di avervi conosciuti PieroBicyaTeam! ancora niente birra però... vediamo di rimediare alla prossima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo