Gare Pidcock fa a sportellate con Koretzky e vince l'oro a Parigi

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.195
4.137
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ho visto solo l'ultima mezzora (circa) che ha trasmesso la RAI...

ciò detto, gara spettacolare!
Peccato per Luca che ad un certo punto sembrava potesse arrivare sul 3° e gran peccato per N1no che era così indietro.. non ho capito come mai! Vedrò di documentarmi oggi..

PS: sul contatto Victor e Tom a mio avviso ci può stare.. anzi, forse un pò "ingenuo" (con tutte le virgolette del caso) Victor a lasciare libera la corsia interna. Penso che era altamente probabile che Tom ci avrebbe provato..
Ma chiaro che a parlare così da semplice spettatore è tutto più facile
 

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.675
1.572
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Non so se è solo un mio problema quando cerco di visualizzare il video dal MAG , ma mi compare la scritta :
" VIDEO NON DISPONIBILE
L'utente che ha caricato questo video non lo ha reso disponibile nel tuo paese "
 

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.675
1.572
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho visto ora il video della "sportellata" ; ma di cosa stiamo parlando ! quello è un banalissimo contatto di gara come ce ne sono tanti nelle retrovie , è una gara di XC outdoor se non si vogliono queste situazioni allora bisogna utilizzare la formula delle "cronometro" oppure che facciano tutti gare su piattaforma Zwift o simili !
 

waveland

Biker urlandum
12/9/23
561
266
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
beh, per me quello non è un canale!
forse sbaglio terminologia ma per me canale sono i binari che si formano nel fango in cui se ci entri con la ruota poi solo seguire quella linea
1722325428719.png

quello del video mi sembrava più un'uscita dal percorso
visto che è andato oltre la fettuccina
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.592
19.100
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
beh, per me quello non è un canale!
forse sbaglio terminologia ma per me canale sono i binari che si formano nel fango in cui se ci entri con la ruota poi solo seguire quella linea
Vedi l'allegato 655874

quello del video mi sembrava più un'uscita dal percorso
visto che è andato oltre la fettuccina

ma chi ha mai parlato di canale?
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
409
56
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
La gara molto combattuta e un Pidcock disumano stanno oscurando, secondo me, una prova veramente incredibile di Luca Braidot. Dopo una foratura trovarsi ad essere 16 (o forse anche oltre) e, con un ritmo mostruoso, visto quanto andavano davanti, rifarsi sotto fino ad arrivare a 9''...chi altro?
Sarebbe bastata una qualsiasi variabile là davanti e lui ci sarebbe stato. Peccato...ma grazie davvero Luca!
Era da un po' che non avevo 110 bpm da seduto...

Mandi!
Chuck26
 
Ultima modifica:

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.195
4.137
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
asfaltare così un francese in casa loro, uuuuuuuuhhhhhhhhhhhh
spettacolo
a parte che non mi sembra proprio che l'abbia asfaltato così in scioltezza e comunque personalmente trovo questi commenti veramente anti-sportivi..

che ti stiano sulle balle i francesi è un conto, ma è un "problema" tuo personale.. non vedo perchè godere del 2° posto di Victor quando in realtà ha fatto un garone e gli va riconosciuto il merito!
Un 2° posto più che meritato secondo me!
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.889
6.604
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
a parte che non mi sembra proprio che l'abbia asfaltato così in scioltezza e comunque personalmente trovo questi commenti veramente anti-sportivi..

che ti stiano sulle balle i francesi è un conto, ma è un "problema" tuo personale.. non vedo perchè godere del 2° posto di Victor quando in realtà ha fatto un garone e gli va riconosciuto il merito!
Un 2° posto più che meritato secondo me!
E basta con sto politically correct!! Non ha mica detto che vuole sterminare i francesi.. ha solo detto che battere un francese a casa sua (che ha ovvi vantaggi di tifo e di percorso) da più gusto, tutto quì.
Come vincere i mondiali di calcio contro la germania a berlino o vincere una motogp con la ducati a suzuka.
Sono cose che si sono sempre dette, oggi non si sa perché nel 2024 qualsiasi cosa uno scriva diventa un offesa per qualcuno... ma state sereni...
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.195
4.137
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
E basta con sto politically correct!! Non ha mica detto che vuole sterminare i francesi.. ha solo detto che battere un francese a casa sua (che ha ovvi vantaggi di tifo e di percorso) da più gusto, tutto quì.
Come vincere i mondiali di calcio contro la germania a berlino o vincere una motogp con la ducati a suzuka.
Sono cose che si sono sempre dette, oggi non si sa perché nel 2024 qualsiasi cosa uno scriva diventa un offesa per qualcuno... ma state sereni...

leggendo il tuo commento, quello che ha pensato male sei stato te.. non io..
io ho solo detto che lo trovo anti-sportivo! Non ho scritto di offese a nessuno..
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.889
6.604
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
leggendo il tuo commento, quello che ha pensato male sei stato te.. non io..
io ho solo detto che lo trovo anti-sportivo! Non ho scritto di offese a nessuno..
IMHO non è nemmeno antisportivo, antisportivo è vincere barando o al limite vincere per sfighe dell'avversario.

Godere perché si ha vinto è sportivo al 100% altro che antisportivo, si gareggia per vincere, quindi non trovo nulla di sbagliato. Chi vince gode, chi perde rosica.
 
  • Mi piace
Reactions: Gigispeed3

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.195
4.137
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
IMHO non è nemmeno antisportivo, antisportivo è vincere barando o al limite vincere per sfighe dell'avversario.

Godere perché si ha vinto è sportivo al 100% altro che antisportivo, si gareggia per vincere, quindi non trovo nulla di sbagliato. Chi vince gode, chi perde rosica.
ma ovvio, chi dice niente.. ma noi non siamo Victor o Tom o Luca o Tizio&Caio.. ovvio che se Caio vince ci gode come un riccio.. che discorsi.
Diverso è per il tifoso!

Godere perchè Tizio è arrivato secondo (asfaltato che poi non è neanche vero), vista la gara e la condotta del secondo (nello specifico Victor gran gara e corretto) secondo me non è sportivo.. ovvio che ognuno di noi si ha le proprio preferenze! Ma quello è un altro discorso..

Se non erro è uscito il discorso anche al Tour per i fischi verso gli altri corridori che non siano Pogi! Stessa cosa.. perchè devi fischiare Pluto e Paperino solo perchè non sono Topolino..

E ripeto, a MIO parere non è questione di perbenismo e minkiate.. si tratta di spirito sportivo e stop
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo