Piacenza

stinkyetto

Biker serius
15/12/05
164
1
0
In Trebbia
Visita sito
e quest'ultima immagine è x Stinkyetto scattata dove lui sa proprio dove la settimana prima mi aveva detto "io qui una volta avevo trovato due funghi..." :-)

normal_014.jpg


alla prox. :celopiùg:[/QUOTE]

Mannaggia io e quando ti ho confidato il mio posto segreto!! :pirletto:

Comuque sono contento per voi e un pò meno per il funghetto che chissà che brutta fine avrà fatto nella vostra padella!

Ieri invece mi sono ritrovato a girare con un bel gruppetto di bikers in zona Dinavolo! Alla partenza eravamo in 6 : Io, Dapi, Edison, Angelo, Offline e il Pase. Quest'ultimo , a causa di un fermo prolungato ed un conseguente poco allenamento ,ci ha dovuto abbandonare alle pendici del dinavolo e con lui anche Offline giusto per fargli compagnia.
Noi quatro invece abbiamo fatto un bel giro di 42 km circa passando per Mandrola, croce del dinavolo con discesa in pineta ,Castellaro con discesa verso la val nure, risalita fino a Ebbio e passo Pia con rientro verso Dodici ,Castellaro, Chiulano, Mandrola e poi giù per i tagli verso la cava e poi verso River.
Giro molto divertente ma altrettanto duro ed io sono arrivato alla fine completamente esaurito!
Vorrei fare anche un elogio al buon Edison in quanto a salire mi ha fatto vedere i sorci verdi senza fare una piega e sempre in sella.
Tanto di cappello.
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
[MENTION=7967]stinkyetto[/MENTION],
grazie per i complimenti,ma non sarò mica diventato vecchio per niente:il-saggi:vedrai che quando arriverai alla mia età sarai molto meglio di me.
Grazie anche a Dapi per la compagnia.:celopiùg:
Alla prossima.:i-want-t:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Bel giro quello di ieri...

Tra l' altro ho avuto l'onore di conoscere il famigerato Troni...
Si tratta, credo, di un androide... Una macchina dalle sembianze umane.
Arrampica in salita come uno stambecco, per fermarlo devi sparargli. :smile:
In discesa va forte...

Ieri abbiamo fatto più di 43 km e lui sembrava poterne fare altrettanti in scioltezza..

Comunque spero possa capitare di girare ancora insieme, Riccardo!
Avrei da imparare parecchio...

Grazie a tutti del giro, alla prossima!!! :celopiùg:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ciao a tutti,
oggi mentre facevo un passeggiata a Montosero, ho trovato una protezione (gomitiera) della alpinestar , proprio all'inizio del sentiero dopo il prato per raggiungere la discesa partendo da in alto.
era un pò spostata rispetto il sentiero e adesso l'ho messa in vista su un ramo di un albero che attraversa il sentiero, impossibile non vederla.
Se conosceste chi l'ha persa lo comunichi in modo che la vada a riprendere.
Non l'ho presa su non per pigrizia, ma perchè se è una persona non iscritta al forum o che non ne frequenta la compagnia, avrà modo di ritrovarla.
ciao
Michele
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Ciao a tutti, questa domenica (22/10) c'è in ballo il Giro del Moia, organizzato dal Team Valli Piacentine, come sempre partenza ore 9:00 dal campeggio "La Cascinotta" di Torrano.
Giro libero aperto a tutti senza bisogno di presentare alcun certificato medico o altro, solo 7€ come contributo spuntino pre e post giro.
Presente in ultima fila con un bottiglione di "rosso" al posto della borraccia...:smile:
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che domenica a tempo,voglia e gamba per fare il giro enduro a Ottone?
Sono 49km. di giro(si può anche fare un po più corto),bello,bello,bello,Miciolo e la Ila lo hanno già provato e mi piacerebbe rifarglielo fare.
Sabato pomeriggio farò qualcosa o a River o a Bettola.
Fatemi sapere.
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
[MENTION=109932]gio.max[/MENTION]:
...se vengo, mi sa che rimango in fondo anke io... :-P:-P:-P

[MENTION=59767]Becciu[/MENTION]:
fammi avere il Tuo indir e-mail che vedo se trovo la traccia.
Cmq, come sai, sono sentieri non semplici, non andarci da solo! :wink:

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Becciu

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che domenica a tempo,voglia e gamba per fare il giro enduro a Ottone?
Sono 49km. di giro(si può anche fare un po più corto),bello,bello,bello,Miciolo e la Ila lo hanno già provato e mi piacerebbe rifarglielo fare.
Sabato pomeriggio farò qualcosa o a River o a Bettola.
Fatemi sapere.

Domenica, lo escluderei mio malgrado;
sabato, può essere, facci sapere! :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.141
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che domenica a tempo,voglia e gamba per fare il giro enduro a Ottone?
Sono 49km. di giro(si può anche fare un po più corto),bello,bello,bello,Miciolo e la Ila lo hanno già provato e mi piacerebbe rifarglielo fare.
Sabato pomeriggio farò qualcosa o a River o a Bettola.
Fatemi sapere.
ciao Ricky,
domenica non ci siamo.
Andiamo, come tutti gli anni, al raduno di Moia a farci due salamelle e a fulminarci di rosso :magna::-P
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.333
5.141
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
io ho tempo tutto il giorno ma, ormai ufficiale, domenica!
In zona ho già girato ma ricordo solo la bastarda, quindi una traccia completa mi farebbe comodo!o-o
se non hai ancora avuto la traccia dal Dapi girami la tua e-mail ke provvedo ad inviartela.
Il giro non è lungo ma riesci a fare la bastarda e la cazzuta in discesa e la veloce in salita.
secondo me sono discese da fare con una DH, con le ns enduro siamo molto al limite (o xlomeno io) se si intende farlo tutto in sella come l'ultima volta ke l'abbiamo fatto. :celopiùg:
 

dapi

Biker ultra
7/8/10
654
1
0
piacenza
Visita sito
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che domenica a tempo,voglia e gamba per fare il giro enduro a Ottone?
Sono 49km. di giro(si può anche fare un po più corto),bello,bello,bello,Miciolo e la Ila lo hanno già provato e mi piacerebbe rifarglielo fare.
Sabato pomeriggio farò qualcosa o a River o a Bettola.
Fatemi sapere.

Mi sa che sabato pomeriggio a Bettola c'è anche il mitico Recamento.
Ci si sente! :celopiùg:
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
se non hai ancora avuto la traccia dal Dapi girami la tua e-mail ke provvedo ad inviartela.
Il giro non è lungo ma riesci a fare la bastarda e la cazzuta in discesa e la veloce in salita.
secondo me sono discese da fare con una DH, con le ns enduro siamo molto al limite (o xlomeno io) se si intende farlo tutto in sella come l'ultima volta ke l'abbiamo fatto. :celopiùg:

Già fatto. Grazie comunque!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo